La carezza nel pugno 4
di Parsifal

06/07/13, ore 15:48

Ciao, devo essere sincera, ho letto le quattro serie in poche ore e, anche se non l'avrei mai detto mi sono piaciute. Non l'avrei mai detto non perché non mi piacciono le tue fic, quelle di SD le ho lette tutte, ma perché sono una forte sostenitrice della coppia Hana Ru o Ru Hana non mi sono mai importati granché i ruoli, l'importante era la loro coppia, e invece, invece devo ammetterlo queste fic mi sono davvero piaciute, sarà perché tra tutte le lemon che hai scritto (tra l'altro complimenti io mi imbarazzo solo a leggerle ^///^) ci sono delle scenette davvero esilaranti, sarà che si vede quanto questi personaggi ti piacciono, fatto sta che non posso dirti nienti di meno che complimenti, e aspettare la tua prossima fic.

12/12/10, ore 23:32

anche questa è finita :-( hai in programma di scriverne una quinta? ammetto che spero tu continui con questa threesome!!

questo quarto capitolo in particoare è uno dei miei preferiti!!

06/12/10, ore 14:05

bellissimo anche questo capitolo *-*...è dall'inizio che seguo questa tua storia e non mi sono mai stancata...mi piace davvero tanto...e poi che dire,questo capitolo è qualcosa di spettacolare...davvero! aspetto con ansia il capitolo finale!

01/12/10, ore 21:38

ihhh vekkia sta storia m intriga... certo k ogni cap qui si suda eh??? e sta ragazzetta, che grintona! cavolo, farsi avanti così... e cm si fa a nn reffarsi che i 3 figlioli stanno insieme? pure la babbuina s è svegliata fuori! doveva essere veramente obnubilata dall'amour... beh k dire? aggiorna prestiximo! baciximi!

24/11/10, ore 22:13

vacanza??? tra eventi, emozioni e "quant'altro"(eheheheheh) i tre pucci saranno piu' stanchi di prima ihihihihihihih;-)
e siamo solo al primo capitolo...;-PPP
alla pross. kisskiss ^ ^

23/11/10, ore 21:37

waaa sei tornata ancora! bello questo capitolo, sisi bello davvero! pensavo che con il 3 sarebbe finito e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel sapere che c'era un altro seguito xD...ma harukina cara deve stare sempre in mezzo!?!? sistematela per benino una volta per tutte! comunque ti aspetto con il prossimo capitolo !

23/11/10, ore 14:06

eh eh eh eh... qindi haruko la svanga BEEEP ha cambiato parrocchia? è passata dalle volpi ai rossini carini? ma cm darle torto cn ql calendario a piede libero! ma kaeduccio caro dv ha trovato la sfrontatezza di fare un simile gesto? oggesù, hana cn il costumino aderente... è troppo! ma dv sn in vacanza? e haruko cm ha fatto a sgamarli? m disp k sia l'ultimo episodio dll serie... al prox cap!

22/11/10, ore 16:27

Che bello che hai postato anche quest'ultimo capitolo!! è quello che mi piace più di tutti....me lo rileggo volentieri!!!