Blu Elettrico
di amy_m88

15/03/12, ore 15:29

Ciao! Io arrivo sempre in ritardo! Questa storia l'hai scritta tempo fa a quanto pare e io l'ho vista solo ora...
Cosa dire?! Tu mi sembri simpaticissima e mi piace molto il modo in cui scrivi, rende il tutto divertente e interessante. Poi abbiamo alcune cose in comune come ad esempio "orgoglio e pregiudizio" ne vogliamo parlare?
Io lo considero un vero e proprio capolavoro, letto e riletto tantissime volte. Jane Austen? La mia preferita in assoluto, il mio idolo! Film stupendo con un cast stupendo (amo Keira) e adoro Anna Hathaway nel film "Il ritratto di una ragazza contro". Per non parlare di James Mcavoy.
Vabbè tralasciando tutto questo...... il titolo è molto intrigante, motivo per cui l'ho letto d'un fiato, e la storia in generale mi ha catturata. Adam brody l'ho adorato dal primo istante in cui l'ho visto in The O.C. quindi direi ottima scelta!
Davvero non so più cos'altro aggiungere.. Sicuramente ti aggiungerò tra le seguite e ti seguirò ancora. Leggerò altre tue storie!
Ripeto a pelle mi sei simpatica credo che andremo d'accordo! Se ti va passa da me, io ho aggiunto una storia da pochi giorni e mi piacerebbe sapere un tuo parere!
Ciaooooo

10/02/11, ore 14:22

"Osservo il canale scorrere lento. Osservo il lento continuo movimento di quel letto. E’ bello pensare al canale, come un fiume, un lago, il mare. E’ bello pensare che sono sempre in movimento. Proprio come noi.
Perché la Terra è un granello di sabbia ballerino nell’immensità dell’Universo. Proprio come noi. Semplici viaggiatori sulla coda del tempo.
Adoro la tranquillità del fiume, perché non è affatto tranquillo. Come il tramonto sul mare. Come l’infrangersi delle onde a riva. Come il rumore del vento. Come gli infiniti suoni di una natura silenziosa.

Ciao Amy! Ti ricordi di me? Recensivi la mia storia all'inizio poi dopo la pausa non ti ho più vista, così sono venuta a vedere se c'eri ancora su efp e ho trovato questa ff stupenda! La frase che ho ripreso mi ha suscitato delle emozioni fortissime, davvero! Anche a me capita a volte di osservare la natura e pensare a noi, all'universo, al mondo in cui viviamo. L'hai descritto perfettamente con delle analogie veramente
profonde!

Una natura che a Milano è ben lontana dall’essere silenziosa.
Una natura che in quel di Milano è ben lontana dall’essere natura."

Questa frase poi me la devo appuntare da qualche parte perchè è davvero bellissima!

Un saluto

22/11/10, ore 18:24

oh mammina santa, come un incontro diventa magico e da sogno se a descriverlo sei tu...
Cherie meravigliosa come sempre. E Adam è Adam!!!!