Tradizioni
di CillyScarlet

20/04/12, ore 16:55

*-*
Mi sa che inizierò ogni recensione ad una tua storia così... :D
Devo dire che mi è piaciuta meno della precedente! Solo che mi piace lo stesso, la bandierina è verde! :D
Povero Itsigo... ma tu lo odi? :D
Sempre solo soletto... abbandonato... anche se qui dopo vede Rukia!!! *sorriso a 32 denti*
Che carini che sono! *-*

05/01/12, ore 01:14

bella bella bella bella...ho già detto che è bella?xD no veramente molto piacevole e scorrevole good work ;)

23/11/10, ore 14:33

Kawaii desu neeeee! <br>
Ma che carina questa fic! <br>
Allora, numero 1: ho adorato quando dici "bla bla bla Ichigo odiava questa feste consumistiche (sì Ichigo è un comunista)". <br>
Assolutamente geniale questo commento! <br>
Poi sì, dannazione, adoro il Natale e adoro l'Ichiruki e adoro che Inoue la prenda nel nondicodoveperchésonounasignora in questo modo. Basta con queste melensaggini su Ichigo e Inoue, vogliamo l'Ichiruki (senza offesa per tutti quelli che sono per l'Ichihime, eh, però mi sembra che anche il nostro caro Tite-sama, con questi ultimi capitoli in cui non si vede Rukia, ci stia dicendo "sì, amateva e prosperate nell'Ichiruki!") xD <br>
Oh gosh sto andando fuori tema. <br>
Comunque sì, una fic divertente, introspettiva nel modo giusto senza essere morbosa, l'ho anche trovata molto IC e questo lo apprezzo tanto, e con questa punta di dolcezza finale che ci fa dire "anch'io voglio che uno shinigami bussi alla mia porta per Natale kyaaaa" <br>
Ottimo ottimo, complimenti! ^^

22/11/10, ore 16:18

Ooooohh..
Ora sto meglio.. eravamo decisamente in astinenza di storie ichirukiose.. poco ci mancava che mi mettevo a scriverla io..ù.ù
Tema natalizio..xD ogni anno ricompare sotto questo periodo e ogni anno è sempre tanto piacevole.. certo.. magari non è tutto rose e fiori come l'anno scorso.. e a giudicare dai recenti capitoli non prevedo grandi miglioramenti in tempi brevi.. però noi teniamo duro.. e a quanto pare anche il nostro Ichi..non può vedere gli shinigami? e lui la sente cmq.. Inoue ci prova? e lui trova una scusa (mi dispiace Inoue.. ma trovati qualcun altro..xD)
in pratica una pura Ichirukia natalizia.. e scritta pure bene.. devo proprio ringraziarti.. Aspetto di poter leggere tante altre tue storie.. a presto..
Caipirinha..