Silver & Bullet
di Nezu

03/11/11, ore 21:56

So che è tardissimo per recensire questa fic, ma lo farò comunque, neanche sicura che la vedrai XD Che dire, io shippo Gin con cani e porci, e uno di questi è proprio Shuichi, perciò non potevo precipitarmi a mo' di bufalo per leggere questa oneshot. Dire che l'ho adorata è poco, hai messo in luce quel loro rapporto d'amore/odio [più odio, dai] che io adoro in un coppia e l'OOC di Akai mi sembra più che giustificato, considerando come si dev'essere sentito dopo la morte di Akemi. Beh, comunque è bellissima e il punteggio è più che meritatissimo, anche solo per la coppia XD Mi scuso ancora per il ritardo ma non potevo trattenermi dal commentare, quando vedo queste piccole oasi in mezzo a mille ShinichixRan non rispondo delle mie azioni XD

27/11/10, ore 12:07

Bella bella... davvero ti ho dato “solo” 96? Hai uno stile davvero affascinante, sei riuscita a trattare di due personaggi complessi con estrema facilità (almeno così mi è parso) e li hai resi davvero bene. Come dicevo il tuo stile mi piace molto... per non parlare poi del bacio tra i due protagonisti! Sublime *_* I miei più sinceri complimenti... se dovessi partecipare a qualche altro mio contest mi farà sicuramente piacere leggere qualche altra tua opera. In conclusione cos’altro dirti? Complimenti per la scelta dell’ambientazione sia come luogo sia temporale: scrivere sull’Organizzazione probabilmente non è facile perché non compare spesso (soprattutto Akai) ma tu ci sei riuscita divinamente. Mi sto allungando troppo in complimenti forse: ma meriti! Congratulazioni vivissime e in bocca al lupo per la vita (sembra tu debba sposarti xD) Ciao, Roe.

25/11/10, ore 22:55

Molto bella questa ff, adoro sia Gin che Akai. Sono due personaggi veramente belli ed interessanti a parer mio. Scritta anche molto bene,davvero complimenti ^^