No Hope
di Fuuma

24/11/10, ore 14:18

E' il commento che ti ho lasciato su FW, ma mi sembrava carino lasciarlo anche qui ^^

Angosciosa. Questa flashfiction è piena di angoscia. Non avevo mai letto nulla di Lancia e dell'incubo che ha dovuto passare a causa di Mukuro. Secondo me hai descritto benissimo il suo risveglio che, per quanto possa essere definito tale, in realtà lo scaraventa violentemente nell'ennesimo incubo senza fine. L'entrata in scena di Mukuro l'ho trovata davvero ben descritta. Lui che sorpassa i corpi senza vita, indifferente alla morte. Ancora meglio lo riconosciamo quando abbraccia Lancia e ride, quella risata che inquieta l'anima in un momento simile.
Bravissima.

23/11/10, ore 11:58

[Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge]

Questa è bella, e mi sorprende che non abbia ancora ricevuto recensioni ._. Lancia è uno di quei poveri personaggi dimenticati che nessuno si caga fino a che non fanno una ricomparsa in grande stile salvando qualcuno dei "grandi nomi" del fandom.
Oltre la porta socchiusa, Mukuro sorrideva, spiando il corpo così grande di Lancia farsi tanto piccolo davanti alla disperazione. In questa frase ho letto molto, moltissimo - ti sono grata per aver postato questo "bel tocco di fict", davvero: è l'essenza del loro rapporto.

Ucchan