Perchè mi piacciono i coniglietti?!
di CillyScarlet

16/12/10, ore 10:26

ma con tutta la vita di rukia i coniglietti che c'entrano?

23/11/10, ore 14:25

Accidenti a questo capitoletto! <br>
Beh, complimenti, mi hai fatto notare quante volte Rukia è stata salvata nell'intera storia di Bleach =) <br>
Mi piace che lei parli della sua vita (che non è stata proprio bellissima eh) con questa ironia un po' rabbiosa e che, alla fine, non dia veramente una spiegazione sul perché le piacciono i coniglietti ma ti dica che le piacciono punto e basta. <br>
Questa cosa è un po' agrodolce, però mi è piaciuta =)

23/11/10, ore 12:05

Mi sembra del tutto normale "dare addosso" a una fic come questa, ammesso e non concesso che i due recensori sotto di me abbiano davvero "dato addosso" alla fic, che meritava ben di peggio *_*;
No, vabé, seriamente: penso che l'autrice sappia di non aver fatto un buon lavoro. I riassunti possiamo trovarli su Wikipedia senza bisogno di scomodare le sue capacità di sintesi. La voce non somiglia nemmeno da lontano a quella di Rukia e la presunta "comicità" che ha notato qualcuno prima di me è a livello un po' troppo base per essere davvero in grado di salvare un lavoro come questo.
Io aspetterei di avere qualche idea prima di mettermi a buttare giù un testo. Una trama o qualcosa del genere. Queste sembrano più considerazioni dell'autrice che possono tranquillamente essere fatte in un qualsiasi forum dedicato.
Spero davvero che questo non venga interpretato come un "dare addosso", perché mi sembra evidente che questo testo ha ben poco della fanfic.

22/11/10, ore 23:50

Oilà..xD
in un giorno ben due pubblicazioni.. rara come cosa..xD Comunque non correre.. è ricordata che le Ficcy non devono essere riassunti.. altrimenti qua ti danno addosso..xD Vogliono taaaaanta fantasia per sognare n po'..xD c'è da dire che hai fatto un incredibile sintesi.. e anche piuttosto simpatica..in certi punti strappa proprio un sorriso..xD e attenta alla scelta del titolo.. la presentazione non tutti la leggono.. e dal titolo ci si può aspettare tutt'altro..xP
Scusa la pesantezza..ù.ù Ho visto nell'altra ficcy che sei brava a scrivere quindi non vorrei che ti demoralizzassi per qualche commento un po' giù di tono..ù.ù Le prime volte va un po' così..xD
Aspetto al più presto nuove pubblicazione... A presto
Caipirinha

22/11/10, ore 21:25

voglio essere onesta, questa non mi è sembrata una fanfiction, quanto un riassunto di ciò che è successo nel manga (e anche nell'anime dato che non ricordo dell'episodio della "bambola") a Rukia.
Poi non ho ben compreso cosa c'entrino i coniglietti O_o

22/11/10, ore 20:52

Eh?