Andrà tutto bene
di CrystalBreath

23/11/10, ore 15:39

Menomale che non è una HarryxHermione, perchè io non le sopporto! La interpreto come la cosa più dolce e tenorosa mai letta su questi due adorabili amici!
I pensieri di Harry sono davvero commoventi, la scena del film (e penso che tu sia del mio stesso parere) è divertente e dolciosa! *O*
Si vede che Harry le vuole bene, come AMICO!, e che vuole bene anche a Ron... Perchè se n'è andatooooo? Per fortuna il mio Ronnie ritorna!
Dolcissimo e bellissimo il finale:
Ti prometto Hermione che ci riusciremo.
Ti prometto che riporterò Ron indietro, lo riporterò da te.
Ti prometto che un giorno noi tre torneremo a ridere come una volta.
Andrà tutto bene.
Lo riporterà perchè Harry è un amico dal cuore grande quanto una casa e sa che Mione prova qualcosa per il suo Ron Y_Y
Scrittura tenera e scorrevole, l'idea di trascrivere la scena molto originale e i personaggi molto ben caratterizzati...
Mi sa proprio che mi piaci!
Bravissima ancora ♥

22/11/10, ore 21:03

Oh, ma che tenera questa storia!! Molto molto dolce! Anche a me é piaciuta moltissimo la scena del ballo tra quei due nel film, e tu in questa storia basata su essa sei entrata benissimo nella mente di Harry, e hai approfondito benissimo la meravigliosa amicizia tra lui e Hermione, tutto l'affetto che c'é tra loro, l'affetto che si é sviluppato negli anni, il loro contare sempre l'uno sull'altro! Non sò te,ma io non riesco proprio a vederli come coppia, perché per me Hermione é come la sorella che Harry non ha mai avuto, per me sono fratello e sorella, nient'altro!
Bene,mi é piaciuta un sacco questa storia, complimenti!! ^^!!