Sacrifice
di ClaireTheSnitch

28/12/10, ore 22:04

Bellissima, sconvolgente a dirla tutta.
Le tue parole mi hanno fatto gelare il sangue.
Sei stata ancora più brava, mi è piaciuta così tanto che la metto tra le preferite (:
CruellaDeVil

24/12/10, ore 15:02

Che bella e che triste! Da paura! ...l'acqua lo sommerse e lo riempì. Lo gonfio.
Wow!
Sei bravissima, non smetterò di ripeterlo!
Un bacio grande grande
Liz

22/12/10, ore 15:27

Sono una maniaca suicida ù.ù
Ho appena finito di leggere quella storia fantastica di malandrina4ever sulla morte di tutti i personaggi più belli mai rappresentati e mi metto a leggere questa! Io non resisto più T.T

28/11/10, ore 21:50

mi spiace ma questa non mi è piaciuta molto....forse perchè è troppo tragica e seria per i miei gusti o perchè non mii ispira troppo regulus mah comunque è scritta molto bene :)

28/11/10, ore 21:50

23/11/10, ore 16:29

Hai ragione di storie come questa ce ne sono davvero molte, però è sempre bello leggerne di nuove!
Davvero carina, breve ma intensa... soprattutto l'ultima parte.
Io però continuo a preferire le altre storie che hai scritto... (non che questa non sia bella tutt'altro)
A presto =) =)
Jessy!

23/11/10, ore 15:55

Bella questa storia. Sì in effetti ce ne sono già molte sulla morte di Regulus, soprattutto in questo periodo, però tu la descrivi in maniera un po' diversa dal solito. Ti soffermi giustamente sulla sua sofferenza, sull'inganno in cui è cascato e su come abbia trovato nell'estremo sacrificio l'unica via di uscita, favorendo la sconfitta di colui in cui ha erroneamente creduto. Brava^^

22/11/10, ore 21:36

Bellissima. Dico sul serio.
E' vero, la morte di Regulus ormai è un argomento molto gettonato, ma questo non vuol dire che tutti lo descrivono allo stesso modo. Per esempio, tu l'hai descritto in un modo diverso dalle altre.
Di solito -o almeno in quelle che ho letto io- le fiction sulla morte di Regulus parlano più di una specie di redenzione all'ultimo momento, parlano soprattutto di lui che rimpiange di non aver passato più tempo con suo fratello Sirius o cose del genere, mentre tu invece descrivi proprio la sua morte, con questo senso di sacrificio che non tutti riescono a puntualizzare.
Davvero bella, brava :)

22/11/10, ore 19:52

E' vero, questo momento ormai è molto gettonato, ma io credo che tu sia riuscita a scriverlo in un modo totalmente originale.
Come ho letto da qualche parte, è originale chi tratta argomenti noti esponendoli in una maniera nuova.
Ne ho lette di fanfiction che descrivono la morte di Regulus,  ma posso assicurarti che nel leggere questa mi sono resa subito conto che è decisamente diversa dalle altre, soprattutto perché ti sei soffermata sulla volontà di espiazione e sacrificio di Regulus, che di solito è un po' messa in disparte per far luce su altre questioni.
Questa sicuramente finirà tra le storie che ricorderò, perché  veramente bella ed espressiva. Mi ha fatto percepire tutta la determinazione di Regulus di reagire all'inganno che ha subito e di andare incontro ad un sacrificio che pochi avrebbero compiuto.
Bellissima!