Solo contro tutti
di Atreius

09/03/11, ore 23:57

Oh...oh...
Sarà l'ora tarda, sarà che son rimbecillita di mio, non ho parole per commentarla, ma non potevo fare a meno di farlo.
Bello bello bello! E bel linguaggio, anche!
(perdona la mia illogica logica u_u")
Ave,
Ange =^w^=

03/03/11, ore 16:08

Non avevo mai letto una storia su Dean in questo particolare momento, cioè quello della cattura.
Penso che tu lo abbia descritto molto bene, con tutta la sua paura, le sue sofferenze, la nostalgia nei confronti della famiglia e di Ted Tonks, che per un po' era riuscito a considerare forse quasi come un punto di riferimento, e infine il coraggio sfoderato all'ultimo momento.
E il finale insieme a Luna è la ciliegina sulla torta. Mi piacciono molto insieme!
Complimenti, davvero una storia molto bella e originale!

04/02/11, ore 21:32

Dean e Luna.. T_T
Le riflessioni di Dean mi hanno stretto il cuore, la sua amicizia con Seamus è qualcosa che mi ha sempre affascinato... Stasera mi hai fatto fare un giro nel passato, mi hai commosso e mi hai fatto veramente sentire che esiste ancora speranza. Come per il Mondo Magico in guerra, così per tutto il nostro mondo.
Perchè le riflessioni di un piccolo e coraggioso Dean possono illuminare il mondo e dare la forza di lottare ancora.

22/11/10, ore 21:27

Ma dai, che bella questa one shot *_*
Davvero molto, molto bella.
Hai scelto di descrivere un personaggio che raramente viene descritto nella fan fiction, e di conseguenza anche un momento che quasi mai viene trattato, e per questo ti ammiro :)
Poi hai descritto il tutto molto bene: descrizioni dell'ambiente molto accurate, racconto delle sensazioni e dei pensieri di Dean decisamente stupendo :)
Mi è piaciuto vedere uscire il suo coraggio da Grifondoro di fronte ai Mangiamorte *.*
Inoltre mi è piaciuto moltissimo il finale, quando c'è Luna. Sono affascinanti quei due, vero? Mi sono sempre sembrati una coppia interessante, sopratttutto quando, durante la Battaglia a Hogwarts Dean dice:"Andiamo Luna" e la prende per mano =)
Davvero una bella storia, brava :)