Sweet Poison
di SapphireLily

17/04/11, ore 16:40

Non potevo non lasciare una recensione.
Amo la coppia Scabior/Hermione, la trovo molto più affascinante dell'ormai "antica" coppia Dramione che personalmente mi ha stancata.
La trovo molto più anti canon e la cosa mi intriga sempre un sacco. Questa oneshot coglie tutti i punti di Scabior che lo fanno per me un personaggio ottimo per le FF!
Il fatto che odi i mezzosangue ma che al contempo vede come sogno proibito proprio una di loro, Hermione. Per giunta, amica di Harry Potter, il salvatore del mondo magico.
Mi piace molto :D Leggerò anche l'altra :D
Mi raccomando continua a scrivere su questa coppia! Hai fatto venire voglia di scriverne qualche d'una anche a me ;D

13/01/11, ore 08:58

Adoro la coppia Scaboir/Hermione è originale!! Peccato che ce ne siano veramente poche di fanfiction, questa in particolare era molto bella mi è dispiaciuto quando ho terminato la lettura! Mi rivolgo all'autrice, sei veramente brava a scrivere e ti chiedo per i pochi fan di questa coppia, di continuare a portare avanti altre storie con protagonisti loro due. Rinnovo ancora una volta i miei complimenti!

12/12/10, ore 20:48

Wow! un altra ScabiorHermione <3
Sono felicissima che ci sia qualcuno che scriva su loro due *-*
Sono bellissimi insieme, direi quasi perfetti <3
Tornando alla fic ù.ù
Fantastica!
Scabior non si è scordato l'inconfondibile profumo di Hermione nonostante tutti questi anni *W*
E' diventato il suo incubo, il suo dolce veleno - parole azzeccatissime dire :D - che lo tormenterà per sempre.
Credo che anche per uno come lui, sia stato in qualche modo doloroso vedere la donna amata(?) legata ad un altro.
Povero Scabior :(
Complimenti per la fic: hai un modo di descrivere diretto e impeccabile.
Spero ne scriverai altre così :)
Sho. - che spera nella diffusione di questa coppia <3 -

23/11/10, ore 16:47

Ma che bello!!
Oddeo ... cioè, sono felicissima di non essere l'unica che appena ha visto il Ghermidore (scopro solo con la tua shot che si chiama Scabior xD), se l'è immaginato con Hermione. A volte mi rendo conto di essere parecchio strana ...
Ritornando alla shot ... bellissima. Riesco proprio a immaginare Scabior che si ferma, con il ritaglio in mano, e pensa a Hermione ... è un flash che spunta in un attimo, in effetti.
E il linguaggio semplice che hai usato, è adattissimo ... in fondo, anche ciò che prova Scabior è molto semplice, no?
Baci.
b r i c i o l a

23/11/10, ore 14:33

Ho letto anche la precedente che hai pubblicato, sempre su questa originalissima coppia, e mi sono piaciute entrambe. Hai un buono stile e poi è una coppia interessante da leggere. Veramente brava, ancora complimenti!
Ilaria

22/11/10, ore 22:40

Mi piace un sacco. Anche a me è piaciuto un sacco il personaggio di Scabior e adoro come lo hai dipinto :)
Spero che pubblicherai altre ff su questa coppia.

22/11/10, ore 22:05

Ciao bella questa fanfiction *-*  .Mi è sempre piaciuto come personaggio Scabior e usare il fatto del profumo (tratto dal film suppongo ) di Hermy per farlo "innamorare" di lei è stata una buona idea. Mi piace questa coppia, si ,spero che andrai avanti e non vedo l'ora di vedere come  come si sistema la cosa :D
Bella bella, aspetto il prossimo capitolo. Ciao (:

22/11/10, ore 21:17

Ma che carina questa fictiooon :D
Davvero molto bella, mi piace che tu abbia scritto di questa "strana coppia" :)
Sarà perchè Scabior nel film l'ho trovato decisamente affascinante (Un figo da paura, insomma :Q__), è curioso questa specie di rapporto che ha con Hermione, quando sente il suo profumo. Mi piace che tu abbia giocato proprio su questo, quindi ti faccio davvero i miei complimenti :)
E' una coppia interessante di cui leggere :)
Molto bella, brava! (: