Alone in the dark
di Lady Koyuki

20/12/12, ore 10:49

Te l'ho detto che sarei venuta a curiosare qui... muhauhauh
Allora, cerchiamo di fare delle recensioni serie qualche volta *coff coff*
Molto bella, mi è piaciuta davvero molto! E non lo dico perché sei TU, ma perché è LEI (la fanfic XD) ad avermi ammaliata. Sì, ecco il termine giusto!
Carinissima l'idea di fondo della storia, la trama anche se "semplice" intriga molto chi legge *^* e poi...ha quel velo di Angst che io AMO!! <3 awww!!!
L'unica cosa -lo so che ora divento odiosa, ma avendo fatto da giudiciA in alcuni contest ora mi viene naturale quando leggo le storie degli altri, perché con le mie sono una frana ç___ç- è che ci sono alcune virgole al posto sbagliato che stonano con la lettura, e un apostrofo mancante x3 e io queste cose le colgo o per lavoro (contest) o nelle storie che mi prendono davvero, quindi pensa a quanto mi è piaciuta sul serio :3
Bon, dopo questo puoi anche picchiarmi *occhioni* ma anche no *chu*
Bravissima, mi è piaciuta molto! *ripeto molto le cose, per fartele entrare in testa*
Ora vado a leggermi l'altra muhauhauh <3

19/06/11, ore 20:05

Carina  l'idea , molto triste , ma bella allo stesso tempo. Forse un po' ripetitiva ma hai scritto veramente bene . Complimenti continua cosi'.

22/11/10, ore 22:23

Carina come one-shot ^^ anche se un pò triste. Le descrizioni erano belle, anche se mi dispiace un pò per la protagonista... ma quando la morte chiama non ci si può tornare indietro... Almeno ha accettato il suo destino con serenità, a parte lo shock iniziale ^^ complimenti