A cold winter.
di joongzz

19/06/15, ore 11:13

CHE CARINIIIIII!
Ok devo riprendermi.
Già dall'inizio che quei due non si vedevano in giro avevo un idea di cosa stessero facendo...muahahhaa.

Sono troppo bellini quei due insieme.
Questa fic é il fluff allo stato puro. Troppo dolci <3
Tanto amore per i 2min

Il finale è fantastico. "Non fa altro che mangiare pollo" ahahhaa.
Poi quando si sente "ti amo Taemin" e Jong sorride ero al settimo cielo ahahaha.

Bella fic.

Complimenti ehehe!

Bye
Dihanabi

02/07/13, ore 22:14

Questa è una delle mie preferite...mi piace molto come scrivi =)

06/07/12, ore 19:18

coewhfewhgewhfwjefjewijfoiew E' bellissima! Magari potresti farne una serie o si insomma continuarla ù_ù Mi è piaciuta davvero tanto :D <3

03/02/12, ore 09:54

E' carinissima!!!!! *.* Il pezzetto iniziale e quello finale, senza la 2min insomma, mi ha fatto sorridere di gusto!!! Jonghyun poi come "aiutante" della giovane coppia mi piace molto!!! =) La battuta sulle "checche" mi ha fatto ridere... Key è una sagoma, fantastico!
Tutta la scena centrale, quella dell'amplesso, è ben descritta, assolutamente non volgare, anzi, molto dolce e maliziosa! E' stata proprio un piacere leggerla! E la dichiarazione plateale di Minho, dall'altura davanti al mondo intero è toccante... sarebbe davvero bello ricevere una dichiarazione d'amore così!
Non c'entra nulla... mi piace moltissimo il carattere che hai usato! Direi che si addice all'atmosfera dolce e romantica di questa oneshot!
Complimenti =)

14/01/12, ore 01:01

oddio >///<
non posso dire altro che questo:
questa Fanfiction è semplicemente stupenda *_____* mi è piaciuta un sacco <3
hai descritto bene tutte le azioni, tanto che mi immaginavo davvero bene la scena *Q*___
ancora tanti complimenti <3

20/12/11, ore 19:14

Ma...ma...ma nooo...
La fine...è tenerissima...tenera...tenera... *_________*
Aaaah! D:
Mi fai piangere T______T
Brava davvero brava, è bellissima!
Complimenti! :3

25/11/10, ore 17:36