Look at Me
di PiccolaWriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/11/14, ore 01:05

Io ti amo...Basta. Io mi sono innamorata di te. Ho letto 7 capitoli tutti di seguito cercando di tenere a mente tutti i particolari possibili. Sei un genio. Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi,davvero. Alcune scrittrici o scrittori dovrebbero provare invidia nei tuoi confronti. Mi piace il modo in cui descrivi il tutto e..dannazione!Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Le citazioni sono una più bella dell'altra e sei riuscita ad inserirle nel contesto adatto (cosa che non è da tutti)...Per non parlare delle canzoni...AH!Basta,è ufficiale...Sono innamorata del modo in cui scrivi. Pace & Amore

09/02/14, ore 16:38

Sono arrivata a leggere l'ultimo capitolo della storia, almeno l'ultimo capitolo che hai inserito. Avevo già letto che questa era una storia incompleta, ma sinceramente spero che prossimamente la continuerai. Secondo me Draco è un po' contraddittorio, cioè, prima vuole a tutti i costi che Hermione si accorga di lui, che capisca che non ama Ron, ed ora vuole che gli stia lontano? Sono d'accordo con Hermione, Draco sarà anche macchiato a causa del Marchio Nero, ma la sua anima è ancora integra, e lo conferma il fatto che non ha voluto uccidere la ragazza, nonostante l'incantesimo di suo padre lo costringesse a farlo. Tess

09/02/14, ore 14:02

Dio, devo proprio ammettere che Astoria inizialmente, nel capitolo in cui è entrata in scena, non mi ha dato per niente una grande opinione di se, ed in questo capitolo ribadisco il fatto che è antipatica ed idiota. Non so come sua sorella la sopporti senza sentire il bisogno di ucciderla appena la vede. Così era Lucius a controllare Draco la notte in cui i Mangiamorte hanno attaccato la Tana? Incredibile, e poi vuole far credere alla moglie ed al figlio che tiene a loro ed agisce con le migliori intenzioni. Semplicemente assurdo. E come avrebbe salvato Draco? Costringendolo ad uccidere una ragazza a cui tiene molto? Facendolo diventare un Mangiamorte? Che razza di mentalità ha?!?! Draco è molto preoccupato per Hermione, mentre lei ha seriamente temuto che a lui di lei non importasse nulla. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ai due ragazzi nel prossimo capitolo. Per quanto riguarda Daphne e Blaise, avrei scelto un luogo più appartato, per non venire poi interrotti. Tess

08/02/14, ore 16:44

Povero Gazza, dato so cosa si prova a dover continuamente pulire dove sporcano gli altri, lo capisco. Infondo lui è uno solo, ed Hogwarts è un castello enorme, per cui pulire non è semplice, considerando anche il fatto che non possiede la magia. Maledetta gatta, proprio in un momento simile doveva interrompere questi due poveri ragazzi? Inoltre Hermione si è fatta pure male, per la fretta di scappare ed il timore di essere scoperta. Draco, prima che venisse interrotto, stava per dire una cosa ad Hermione, ha iniziato con 'io...', non è che stava per dirle che l'amava? Oltre a questo, il ragazzo ha capito che, sebbene in futuro potrebbe avere qualunque donna, non riuscirà mai a trovare nessuna come Hermione, né quello che prova per lei e con lei. C'è stato un grande passo avanti anche per Daphne e Blaise ^.^ Tess

07/02/14, ore 18:15

"Non è la mia giornata. Né la mia settimana. Né il mio mese. Né il mio anno. Accidenti.", in pratica hai aperto e chiuso questo capitolo con questa frase. Ero sicura che il nuovo arrivato fosse Draco, ed invece erano solo Blaise e Theodore. Ok, adoro Blaise e Theodore mi sta veramente antipatico, spero che Daphne scelga il dolce Blaise, e non l'arrogante Theodore. Davvero la ragazza ha ingannato entrambi? Come mai? Hermione ha avuto un attacco di panico, e sinceramente c'era da aspettarselo dopo tutto quello che ha passato. La stessa cosa vale per Draco, anche lui ha avuto un attacco di panico, e quasi certamente era per il fatto di aver attaccato Hermione. Gli occhi di Blaise non sono mica verdi? Perché mi sembra che in questo capitolo siano neri... E la Piattola non aveva una relazione con Seamus? Che c'entra Dean? Draco si è aperto con Hermione, rilevando il desiderio di proteggerla e non essere temuto da lei. Quando Draco ha detto di essere innamorato ma non di lei, mentiva, vero? Non posso sopportare il pensiero che possa essere innamorato di Astoria od un'altra ragazza, mentre da Hermione vuole solo il suo corpo. Tess

06/02/14, ore 23:03

Da quello che ho capito leggendo il capitolo, il Mangiamorte che ha attaccato Hermione, che continuo a pensare sia Draco, era sotto il controllo di un' altea persona, forse proprio Voldemort stesso. Tuttavia, non appena gli è stato ordinato di uccidere la ragazza, od anche solo di farle del male, si è ribellato, provando un immenso dolore al dolo pensiero di farle male. Inoltre quando Hermione gli ha tolto la maschera da Mangiamorte, ne è rimasta completamente traumatizzata alla scoperta della sua identità, quindi anche per questi motivi penso che sia Draco. Il ragazzo comunque non sembra ricordare l'accaduto, sicuramente a causa dell'incantesimo che lo costringeva ad eseguire gli ordini del suo burattinaio. L'incantesimo dovrebbe essere quasi certamente l'Imperio. Inoltre sono quasi certa che il nuovo venuto sia proprio lui. Tess

06/02/14, ore 19:07

Mia cara, anzi, odiata Piattola, 'La rossa non riuscì a comprendere come si potesse trovare alcun motivo per provare ogoglio nell’idolatrare il male, nel ferire i più deboli, nell’uccidere. Era inconcepibile, per lei.', queste, sono cose che hai pensato tu, per cui mi chiedo se le pensi veramente, dato che hai tentato di ammazzare Calì unicamente perché andava a letto con il tuo amante. Tralasciando la pazzia di questo essere, passiamo a cose nettamente più serie. L'attacco… che sia per questo motivo che Draco ha restituito la bacchetta ad Hermione? Perché sapeva che sarebbe stata in pericolo? Il nuovo arrivato che l'ha subito attaccata, sono sicura che sia un Malfoy, dato il colore degli occhi, e dall'incantesimo utilizzato e dal modo in cui la guardava, sono pronta a scommettere che si tratti proprio di Draco. Fenrir… dall'intensità in cui guardava Hermione, anche quando diceva la parola 'preda', sembrava proprio che fosse lei la sua vera preda. Se quel Mangiamorte è veramente Draco, questo significa che è diventato un Mangiamorte… beh, d'altronde siamo al sesto anno, per cui è naturale che lo sia diventato. Tess

06/02/14, ore 16:56

"Dentro la gabbietta l'uccellino stava battendo le sue piccole ali bianche per l'ultima volta", questa frase significa forse che è morto? Che cosa triste, poverino. Va bene che era solo un incantesimo, ma finire la sua esistenza in così poco tempo… Ad ogni modo, il regalo che ha escogitato Ron è veramente meraviglioso, stupendo. Sinceramente, chi si sarebbe mai aspettato un gesto simile da lui, che il massimo che riesce a fare è trasformare un rospo in un calice d'acqua con la coda ed il pelo? È a questo che gli serviva la pozione? Io credevo che volesse creare un filtro d'amore per far cadere Hermione ai suoi piedi senza troppi sforzi, ed invece mi sono ricreduta. Hermione… la ragazza si è accorta di non provare nulla per Ron, esattamente come aveva presagirto in certo biondino di nostra conoscenza. Ora che farà? Inoltre Draco le ha restituito la bacchetta, facendo così ritornare alla mente di Hermione il fatto che fosse stato lui a prendergliela. Tess

06/02/14, ore 00:37

Ok, ero seriamente convinta che questo sarebbe stato un fantastico capitolo, vista la scena tra Draco ed Hermione, sia dentro al letto che fuori. Però, sì, hai capito bene, c'è davvero un enorme però, Astoria… Pensavo seriamente che, qualunque promessa oppure ragazzetta di sarebbe trovato davanti, non le avrebbe degnato nemmeno uno sguardo, ed invece le è apparsa praticamente come una dea scesa in terra, ed inoltre le è subito saltata addosso, per non parlare del fatto che sono promessi. A questo punto, è meglio che Hermione si mette con Ron, primo perché almeno lui non è promesso e la ama, secondo perché non andrebbe con ogni ragazza bella che incontra. Sinceramente, Draco prova qualcosa di serio per Hermione, o è solo attrazione fisica, perché altrimenti spero che le giri alla larga! Poi, mettiamo il caso che Draco provi qualcosa di forte e serio per lei, che farà? La farà innamorare di lei, poi sposerà con Astoria per volere dei genitori e farà di Hermione la sua amante? Le cose sono due: o continua ad importunare Hermione ed annulla il matrimonio con Astoria, o continua ad essere il fidanzato di Astoria e si dimentica di Hermione. Tess

05/02/14, ore 16:10

Così Lumacorno è stato solo nominato, e non sarà il nuovo insegnante di pozioni, dato che Silente ha già preso possesso del ricordo che gli premeva tanto ottenere. È un vero peccato, perché Lumacorno mi sta veramente simpatico. Inoltre mi piace molto il rapporto che si è venuto a creare tra Daphne ed Hermione, anche se è ben lontano dal rapporto di amicizia che mi auguro che nasca. Non penso che Blaise sia totalmente fuori dai pensieri della ragazza, altrimenti non avrebbe mai cominciato ad insultarlo, e soprattutto non le avrebbe dato fastidio vederlo in quegli atteggiamenti con Pansy. La scena tra Draco ed Hermione… sicuramente è la parte migliore di tutto il capitolo. Dalle parole di Hermione sembra quasi che abbia capito le intenzioni di Draco, ovvero provarci con lei. Chissà se Draco prenderà in considerazione di prendere alla lettera le parole della ragazza, quella di 'portarla a letto', oppure se la accompagnerà alla Torre di Grifondoro, non aprofittandosi di lei. Tess

04/02/14, ore 19:16

Accidenti! Ok, la situazione tra Draco ed Hermione sta diventando sempre più interessante, complicata ed avvincente, ad ogni loro nuovo incontro. Senza contare il fatto che lasci i lettori in suspense praticamente in ogni capitolo. Ho dovuto aspettare la fine di questo, per sapere come si è concluso il loro incontro, temendo di dover aspettare il prossimo capitolo o chissà quanto. Mi piace questo Draco, prima di tutto perché, volente o nolente, che se ne renda conto oppure no, ama Hermione, altrimenti non si comporterebbe in questo modo, non ho forse ragione? Inoltre mi piace perché non ha abbandonato la sua vena Serpeverde, come si vede in questo capitolo, diventando un ramollito che pensa solo a compiacere Hermione. Noto con piacere che Hermione ha tirato in ballo Ron, e l'amore che ha detto di provare per lui, esclusivamente allo scopo di indispettire Draco e per fare in modo che la lasciasse in pace, ottenendo però l'effetto contrario. La bacchetta? Se l'è portata via Draco o l'ha restituita? In pratica siamo dentro a Beautifull: Draco ama Hermione, Ron ama Hermione, Hermione apparentemente ama Ron, in verità non si sa ancora chi la ragazza ami, Blaise ama Daphne, Theodore prova qualcosa per Daphne, Daphne, a quanto sembra, è attratta da entrambi, Pansy sembra attratta da Blaise, anche se inizialmente faceva la civetta con Theodore ed io pensassi che avesse solamente Draco in testa. Per la Piattola ed Harry, sinceramente spero che prendano strade diverse, per il bene del Prescelto. Tess

04/02/14, ore 15:43

Ancora una volta hai deciso di interrompere la scena tra Draco ed Hermione proprio sul più bello. Così è passato un mese dal loro fatidico incontro sotto la quercia del Lago Nero, e nel frattempo si sono evitati come la peste. In questo capitolo Draco sembra proprio fuori di se, sia dalla rabbia che dal desiderio che prova per lei. Hermione ha detto di amare Ron solo per provocare il ragazzo, oppure perché è la pura e semplice verità? Spero sia la prima, perché non penso di reggere ad una possibile relazione tra Hermione e Ron. Non vedo l'ora di leggere come prosegue il loro dibattito, specialmente non vedo l'ora di scoprire come reagirà il Serpeverde alle parole di Hermione. Daphne, Theodore e Blaise… a quanto pare la ragazza ha provato qualcosa per il bel Zabini, all'inizio del capitolo. Non mi divulgo sulla faccenda Harry Potter - Piattola Weasley, dico solo che lei è una Piattola che vorrei pestare con la scarpa e lui un povero fesso. Tess

03/02/14, ore 18:43

A quanto sembra la Piattola umana non ha perso tempo a mettere le sue disgustose mani su Harry. E lui naturalmente è un idiota ad andarle dietro come un cagnolino. Ron… che diavolo gli è saltato in mente di preparare? Una pozione d'amore per far innamorare Hermione di lui? Sarebbe un disastro se davvero fosse così e riuscisse nel suo intento, soprattutto perché se la ragazza dovesse mettersi con lui, magari Draco potrebbe fare qualche pazzia, tipo mettersi con un'altra ragazza. Veniamo al loro disastroso incontro, sicuramente non è andato come me lo immaginavo e speravo. Speriamo che il prossimo sia più generoso con i due ragazzi. Tess

03/02/14, ore 01:21

Davvero hai deciso di concludere in questo modo il capitolo? Accidenti! Ok recensisco in fretta e poi corro a leggere il seguito, sempre ammesso che non mi addormenti. Cara, carissima Katie Bell, concordo pienamente con te, la Piattola è schizzofrenica, pazza e, come giustamente annuncia il soprannome, una Piattola petulante. Inoltre non ha ben chiaro la situazione: Cali andava a letto con Seamus da due mesi, lei solo da pochi giorni, per cui chi è quella che si è messa in mezzo? Inoltre non era forse le a dire che l'amore non esiste? La lettera di Narcissa mi ha molto colpita, chi è la persona che deve presentare a Draco? C'entra qualcosa l'evasione del lupo mannaro? Oppure sarà una promessa sposa? Sinceramente spero sia la prima, perché non credo che reggerei al fatto che il ragazzo debba sposarsi con una ragazza che non sia Hermione, specialmente ora che sembra che anche lei cominci a provare qualcosa per lui. A quanto sembra Daphne e Theodore sono attratti l'uno dall'altra, ma anche Blaise prova qualcosa per la bionda Serpeverde. Sono molto curiosa di scoprire che cosa fa Theodore quando scompare, spero niente di male. Tess

02/02/14, ore 21:52

Prima cosa che si nota di questo capitolo e che rimane bene impressa nella mente: il professore di Pozioni Severus Piton, e ripeto, Severus Piton, ha tolto dei punti a Serpeverde per il ritardo di Draco, Blaise e Pansy, ed inoltre ha ripreso il ragazzo a voce alta. Non avrei mai immaginato che avrebbe fatto una cosa simile, soprattutto con Draco. Sia Draco che Hermione hanno deciso di tornare nel solito posto il giorno successivo. E sempre entrambi sono consapevoli del fatto che qualcosa sarebbe successa. Anche Ron sembra provare qualcosa per Hermione, altrimenti non mi spiego tutta quella rabbia. In pratica tutti odiano il Giovedì, chi per una ragione chi per un'altra. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]