Fight, My Lady
di Ginnever

24/11/10, ore 10:03

Wow, molto bella e intensa pur nella sua brevità, essendo una drabble del resto non poteva essere diversamente. Non amo particolarmente la coppia Harry e Ginny, ma qui tu li hai resi particolarmente vivi e concreti. Brava^^

22/11/10, ore 22:46

Wow...Davvero molto bella. Dolce, struggente, romantica, e tragica come solo un addio può essere. Non è semplice riuscire a condensare così tante emozioni in così poche righe, riuscendo soprattutto a trasmetterle a chi legge. Brava!

22/11/10, ore 22:33

“Non voglio stare qui e aspettarti come fanno le principesse dei miti. Io posso combattere, posso lottare.” *-* wopw io adoro la coppia Harry e Ginny! *-* la tua piccola drabble è molto bella, almeno secondo me.
hai senza dubbio espresso a pieno i sentimenti che Harry prova per Ginny ma allo stesso tempo hai tenuto alto l'onore degli Weasley facendo valere il personaggio di Ginny a cui non importa di rischiare la vita visto che ha lei basterebbe poter seguire Harry che per lui ha dovuto soffrire così tanto in passato e addirittura rassegnarsi per poi alla fine conquistarlo e ora non lo vuole più lasciare andare! complimenti!