Nuvole e Divergenze
di Knock

03/05/13, ore 21:31

Sembrava di leggere un fumetto di Schulz! Questa è la prima cosa che devo dirti, e la cosa di cui devi andare più fiera, percép non è certo facile fare una cosa del genere con un fumetto! I personaggi sono tutti perfettamente IC e fantastici. C'è anche il mio Linus ** Sì, io lo adoro! La battuta finale è l'insieme di tutta l'ironia, la filosofia, potremmo quasi dire, dei Peanuts, quindi complimenti e grazie per questa chicca ;)
Un bacione, chitta97 <3

03/12/10, ore 23:32

Adoro i Peanuts. Adoro ogni personaggio, con le sue manie, le sue paure e le sue domande da punto interrogativo gigantesco. Per questo non potevo fare a meno di fermarmi a dare un’occhiata a questo osservatore di nuvole. Partiamo dal primo visitatore: Lucy. Lucy è dispotica e indisponente: la adoro, per questo. Ha un non so che di simpatico, nonostante tutto. Passiamo al secondo visitatore: Linus. Linus è ok, con la sua copertina azzurra e la sua paura dell’ignoto. E dulcis in fundo, poteva mancare Schroeder? Il nostro caro musicista solitario? Mi è piaciuta questa one-shot: ok, non succede molto, ma con poche battute e pochissime scenette hai saputo mantenere vivo lo spirito delle strisce di Schulz. E la frase finale è assolutamente fantastica. Alla prossima ff!

26/11/10, ore 20:59

Della serie: impossibile non lasciarsi un minimo influenzare dagli altri! Anche se, ad essere sincera, mi sarebbe piaciuto leggere l'avviso di altri personaggi dei Peanuts... Ma in fondo va bene anche cosi'! Proprio caruccia da leggere!