We will fight together
di Eowyn 1

17/07/11, ore 01:16

Ahahahah rileggendo la battuta del "Foro Romano" mi è scappato un sorriso ... l'identico sorriso che mi uscì al cinema quando vidi la prima parte dell'ultimo film ç__ç *-* ... Fred&George sono i miei personaggi preferiti in assoluto {seguiti poi a pari merito da Renatone[sarebbe Piton xD], Lupin, Sirius, il Golden Trio[Harry,Hermione&Ron], Luna e Neville ... ma lo so starete pensando e a noi che importa ... per vostra gioia chiudo qui xD} ... tornando alla storia molto molto carina complimenti ^^ <3 che teneri Fred&George da piccoli ... e george che non gli ha retto lo scherzo poi xDxD

12/06/11, ore 16:16

Fred e George sono TRA i miei personaggi preferiti della saga (nessuno batte Neville) quindi mi è sempre piaciuto leggere di loro.
Molto bella, anche e soprattutto in rapporto alla tua scarsa esperienza con la saga. Non è da molti riuscire a fare così tanto con così poco. Soprattutto con dei personaggi complicati (a mia opinione) come Fred e George. Davvero. Io in una mia fanfiction stavo per tagliare una scena con il POV di George perché credevo di non potercela fare!

25/11/10, ore 17:25

è carina, anche se devo ammettere che non proprio il massimo... è troppo particolareggiata, alcune espressioni un po' troppo particolareggiate raffreddano le emozioni di fred... ma in generale non è male:)
se non hai mai letto harry potter, prendilo in mano e leggilo: è uno di libri più fantastici che ci siano (a parte quelli di tolkien:))!!! non farti ingannare dai film, sono de mondi diversi...
comunque complimenti perchè pubblichi tutto quello che scrivi: è bello leggere qualcosa scritto da qualcuno come me!:)

24/11/10, ore 21:11

Oh my God !
E' meravigliosa questa shot.
Mi hai fatta quasi commuovere,perchè farmi davvero piangere,se non ci credi chiedi a quella qui sotto,la mia ArgentoVivo*-*
Comuuunque Fred&George sono stupendi,li amo,sono sicuramente tra i miei preferiti e così vola anche questa shot tra le preferite !
Bravissima,davvero!
Complimentissimi :D ♥

23/11/10, ore 14:48

Oddio, ma è assolutamente meravigliosa! ♥♥♥
E' dolcissima e commovente allo stesso tempo, il ricordo della febbre è davvero molto carino!
Non potevo fare a meno di recensire questa tenerezza infinita... Le tue parole sono davvero un inno ai Fratelli Weasley!
I miei Gemellini... Fred che fa coraggio al suo Georgie è qualcosa che intenerisce di brutto! ☺
Bellissima e dolcissima... Brava!
Ancora più bella la fine: Mai più da soli, fratellino!
Tenerosiiii____^^
Un Bacione