James?
di WorthTheWait

18/04/11, ore 22:09

Molto originale e divertente questa fanfic su James Potter!!
All'inizio i suoi amici erano preoccupati per la sua salute, poi Sirius pensava che James fosse avvilito per aver fatto una brutta figura davanti a Piton e a Lily ed infine si scopre che la tristezza derivava dal fatto che la scopa si era spezzata!!
Ahah xD
Bellissima la frase finale, dove James smette di pensare alla sua scopa: “Aspettate un attimo... la Evans mi ha visto?”.
Baci
Gra Gra 96

16/01/11, ore 13:56

hahahaha bellissima ...povero James hahahaha XDXD un vero schok..hahaha

22/11/10, ore 23:56

bellissima!!! non ci posso credere. è davvero la prima storia che scrivi sui malandrini??? è caratterizzata benissimo e mi piace molto il tuo stile. va dritta tra le preferite!!! brava!!! e magari scrivi ancora su di loro se ti capita!!!=)

22/11/10, ore 23:31

Ciao^^
Ho aggiunto la tua storia tra quelle ricordate, perchè è troppo divertente XD
La frase finale mi ha fatto ridere per mezz'ora X'D
Quindi ti rinnovo i miei complimenti: magari l'idea di James e la scopa non era il massimo dell'originalità, ma tu l'hai usata davvero molto bene^^
Storia spassosissima (quante S o.O) XD

22/11/10, ore 23:23

Davvero molto carina questa storia :)
COmunque sono d'accordo con le due giudicie, anche se l'argomenti "Scopa spezzata di James" è abbastanza comune, tu sei comunque riuscita a renderlo più originale, divertente e molto meno noioso del solito :)
Mi è piaciuto molto James che prima fissa il vuoto depresso per la sua scopa, e poi rimane scioccato dal fatto che Lily l'abbia visto hahaha
Per essere la prima volta che scrivevi dei Malandrini è andata molto bene, per quanto mi riguarda sono molto IC ^^
Davvero molto bella, brava :)
(Recensione modificata il 22/11/2010 - 11:24 pm)