I Cannot Live Without You Anymore
di EllenJenkins

28/02/14, ore 19:24

Ciao ^^
Questa storia è davvero bellissima *__*
E scritta così bene che mi sembrava di guardare un film. Tutte le scene mi sono apparse nella mente...Quando Aido ha ''attaccato'' Zero all'albero e lo sguardo omicida di Kaname sul nobile, fantastico.
Brava veramente.
Baci Ciel*:*

29/09/13, ore 15:04

ciau -3-
ho deciso di recensire tutte le vostre fic zeroxkaname ù.ù
che ci posso fare, li adoro questi due insieme *-----*
cioè... troppo romanticismo! *affonda in un mare di cuoricini rosa*
Alla prossima ;)
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto

11/09/11, ore 21:29

Un'altra storia degna di nota. Certo Zero mi è sembrato mooooolto uke XDD Ma Kami.. Quanto sono teneri insiemeeee *Fangirl yaoista mode: on* Hai creato uno Zero così dolce che è praticamente impossibile resistergli <3 Una vera PRINCIPESSINA *sa che in questo momento la suddetta principessa vorrebbe ridurla ad un colabrodo* XD
Storia dolcissima non c'è che dire. La adoro. TI adoro <3

Clumsy Doll

20/05/11, ore 17:01

accidenti....no so davvero cosa dire...è semplicemente sublime! zero che scopre il passato di kaname e piange per lui, che lo conforta è così romantico! e quando si arrabbia con aido! è così eccitante vederlo perdere la ragione! davvero una storia splendida! oh ragazzi se mi è piaciuta!

23/11/10, ore 22:47

ciao.
ho appena letto la tua stori, e oddio, non so che cosa dirti. è davvero troppo dolce e carina, romantica. sono senza parole. mi piace troppo!!! che dolci...li adoro!!!
ci sarà ancora qualcosa di simile?
baci

23/11/10, ore 16:16

- Wow -
- Già -
Cosa c'è di più eloquente di questo?? xD
no, davvero, bellissima!!

23/11/10, ore 11:12

Ma ciao tesorooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Credevo fossi socparsa e nn aggiornassi più, ero tristissima perchè sei l'unica che scrive storie Kana/Zero così belle :( poi per fortuna ricompari cn qusta shottina che è magnifica. sei riuscita a metterci dentro sia il conflitto di Kaname per il suo passato, che l'amore che nasce tra i due così forte ed improvviso. Sono un po' OOC i pg ma nn preoccuparti, la tua specialità e farli OOC ma anche riuscire a conciliare quella che la storia del fumetto, quindi perfetto.
Aspetto sempre impaziente le tue storie, lo sai perciò spero a presto!

23/11/10, ore 09:26

Oh finalemnte vi si rivede! In effetti speravo in un aggiornamento dell'altra ficcy ma sono contenta ch abbiato postato una one-shot. Comunque molto brave anche se scritta di getto come dite voi io la trovo piuttosto scorrevole come storia.. Complimenti!! ^^