Alba di Sangue
di Crab Nebula

23/11/10, ore 22:11

Leggendo all'inizio mi sono chiesta "ma quante coppie ci saranno?" xD

Nell’ aere greve sorse la Dea: chiaro di luna di bianco titanio,  labbra perlacee e cangianti di grigi infiniti, immensi occhi antracite e sangue blu marino, profondo come il cosmo il nero del suo sesso.
-L'hai inventata tu?
Bella, però °_°

Inizia quasi come un classico, con i quattro a bordo di jeep.
Di Hakkai spesso non si capisce cosagli passi per la testa, ha sempre quel sorrisino, è sempre capace di nascondere di tutto -forse-
Mi sembra che il modo in cui li usi qui sia un pò differente rispetto a "Zucchero Filato" è una mia impressione?sono un pò più inerenti all'ìdea che ho di loro, o meglio a quella che posso avere avendo visto solo l'anime (o letto qualche volume)

Imperturbabilità:  quotidianamente ne gustava il significato, scoprendone quasi un sapore fisico, e se il suo corpo fosse stato un arco la grazia, da semplice idea astratta, si sarebbe trasformata in pietra costituendone la chiave di volta; forza d’animo e lucidità non erano che  semplici contorni a questi robusti piatti principali del suo essere uomo.
-Lo stesso Chin Iso disse che era un ipocrita, ma ha subito un pò di cose, trovo che dal punto di vista psicologico Hakkai sia molto complesso, qui viene spiegato bene questo, nel modo dell'autrice.
Ribadisco che mi piace questa sorta di atmosfera che c'è nelle tue fic, non saprei come spiegarla (sono un pò logorroica, eh?)
Mi incuriosisce anche la "figura" che Hakkai ha solo potuto scorgere per poco, immagino sia un personaggio su cui si baserà anche il marginale "yuri"

Com'è che penso che forse Goku avrà una storiella con...il figlio del demone?ma forse mi sbaglio!

Mi piacciono anche i nomignoli "guaritore" e quelli di Gojyo, io ogni tanto pensando a quest'ultimo mi viene in mente "lussuria". beh, è la cosa più ovvia xD

Ora non sono affatto fan dello yaoi e dello yuri, anzi tendo a preferire che siano assenti (ma non li odio)
Anche se amo certe coppie e attendo con trepidazione certe scene vm18, e la violenza (Insieme non dispiacciono neanche a me)

Ci sono un sacco di informazioni in questa fic, mi chiedo se gli altri cap. saranno lo stesso xD, ma non sono un difetto, anzi mi interessano, chissà quante ricerche su ricerche, ma per scrivere bene una fanfiction...

23/11/10, ore 16:26

appena ho letto il titolo mi sono incuriosita e ho detto vediamo un pò! il tuo modo di scrivere è molto bello per non parlare dell'inizio molto poetico, invece per quando riguarda la storia penso che naturalmente essendo ancora il primo capitolo non è molto chiara, quindi aspetterò i prossimi capitoli per vedere come prosegue la storia!
per il resto non penso ci siano errori tranne per il fatto che ci sono dei punti dove non si leggono bene le frasi (sono sovrapposte)!
ti faccio i miei complimenti alla prossima
Owari ;)

23/11/10, ore 14:41

Caspita!E' incredibile le cose che sai! **
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e mi e' piaciuto moltissimo!!!
Sara' interessantissimo leggere il seguito!!! Hehehe! Non vedo l'ora! *____*
Complimenti davvero Hermosa,come sempre,sei bravissima a scrivere!
Attendero' con ansia il seguito! *_______*

23/11/10, ore 14:17

aaah, eccola che ritorna finalmente! aspettavo una tua storia dall'ultimo capitolo di "sake" =D vedo che si continua con la storia precedente! mi piace mi piace! lessi anche quella all'epoca ma mi sa che l'andrò a rileggere per sicurezza! =D
solo un consiglio: non esagerare troppo con parole e frasi troppo ricercate grammaticalmente o si rischia di perdere il concetto di base ogni volta =)