La Fine, L'inizio.
di AvevoSolo14Anni

17/07/15, ore 19:23

E' davvero una storia bellissima, però è finita troppo presto! Non è giusto! Potresti aggiungere un altro capitolo in cui scrivi la tua storia dal punto di vista di Edward? Sarebbe bello! Perchè mi piacerebbe scoprire come ha fatto a ritornare da lei per salvarla! Non l'ho capito! Comunque ancora complimenti per questa storia. :)

08/12/10, ore 14:27

Ehm...Già, sono sempre io :D
Mamma mia, mi piace davvero molto come scrivi!!! Questa One-Shot è davvero molto realistica...Penso anche io che Bella potesse fare una cosa del genere, se non ci fosse stato Jacob (Specifichiamo: Io sono una convintissima Team Edward! Però devo riconoscere che se in New Moon non ci fosse stato Jake sarebbe morta molto prima dell'arrivo a Volterra ù.ù).
Comunque sia, sei stata davvero brava! Complimenti, hai rispecchiato un sacco di emozioni...Il dolore dell'abbandono di Edward, la convincione -via, via più forte- che non lo rivedrà mai più e che tutti i momenti passati insieme rimarranno solo un ricordo sbiadito...COmplimenti davvero!
Alla prossima ;)

24/11/10, ore 18:54

Solo una parola:STUPENDA!credo che diventerai una delle mie scrittrici preferite dopo Zia Steph! xDDD
Davvero bella!Sei una scrittrice nata ;)
Posso darti solo un consiglio: Verso la fine,scorre tutto troppo velocemente,va bene che è una one-shot,però secondo me,sarebbe molto più bella-di quanto non lo sia già- se i fatti accadessero un pò più lentamente;Il fatto del ricordo del loro primo bacio,mi ha colpita moltissimo,e probabilmente anch'io avrei cercato di tenermi ben salda quel ricordo ;) A leggerci ù.ù xD

24/11/10, ore 14:06

ho appena finito di leggere la tua one-shote e devo dire che è veramente molto bella, oltre che molto dolce nella sua tristezza. Però alla fine non è propriamente triste perchè dal gesto avventato di bella entrambi otterranno amore eterno ed incondizionato. Sei veramente molto brava, spero di leggere altre tue creazioni sulla mia coppia preferita.

23/11/10, ore 15:30

Bello, mi piace un sacco!!!Peccato che con la trasformazione Renesnee non possa più nascere...O magari ci sarà qualòche colpo di scena?? Io aspetto un'altro capitolo per vedere che cosa riesci a tirare fuori ;)
Ti mando un bacio e a presto!!!
00Stella00

23/11/10, ore 15:26

questa storia è fantastica e ti faccio tanti complimenti: una storia così la cercavo da molto tempo e avevo anche pensato di scriverla ma tu sei stata eccezionale!!!!!!!! la metterò tra le ricordate!!!!
baci micol

23/11/10, ore 13:46

Ciao! Bellissima davvero! Scrivi molto bene e hai saputo trasmettere dei sentimenti! Anche io ho sempre pensato a mille altre alternative sulle vicende di New Moon una volta che Edward se ne va, Bella nella saga non ha mai avuto il coraggio di fare nulla per cambiare la sua situazione tranne salvare Edward dai Volturi, qui almeno ha reagito, certo non si dovrebbe fare assolutamente nella vita reale, ma visto che qua non lo siamo Edward è riuscito a salvarla e da qualcosa di orribile ne è uscito qualcosa di positivo, come la loro eternità insieme. Kiss

23/11/10, ore 11:37

Devo essere sincera: è scritta bene questa shot, però non mi trovo molto d'accordo in "waht if" di questo genere. Mi lascia un pò amareggiata questa scelta di Bella, corrisponde più ad un arrendersi che non vedo mai di buon occhio!
Con questo, ripeto, non boccio la tua shot, semplicemente non abbraccio totalmente lo spirito con cui Edward arriva a trasformare Bella.
E' quasi un pò come se Bella non lasciasse ad Edward la possibilità di dimostrarle davvero che l'ama. Come del resto, non ho molto amato nell'originale la stessa cosa che ha fatto Edward, ossia quella di uccidersi.
Forse è perchè cerco di essere sempre positiva, quindi certe strade non le percorrerei mai!
Comunque, complimenti perchè è davvero ben scritta.
A presto.
BlackSea

23/11/10, ore 11:05

=((ciao..ho letto la storia...nn mi ci vedo Bella uccidersi subito, così...magari dopo un bel pò se nn avesse avuto accanto jake...cmque è il tuo punto di vista, ed è scritta bene, quasi nn si capisce dove scrive la meyer e dove ti introduci tu...un saluto!! =))