Rikku POV
di windfairy88

17/06/11, ore 21:45

Sulla lingua Albhed non ti dò torto,secondo me uno ci diventa vecchi prima di completare la raccolta dei dizionari nel gioco (o magari qualcuno c'è riuscito?). Ma sono tutti gay su quell'aeronave? Non che ci sia qualcosa di male,anzi...ma perlomeno potrebbero tenersi le proprie cose apposto nei propri cassetti!! Ciao di nuovo e grazie anche per questo divertentissimo aggiornamento.

26/04/11, ore 22:32

Gli albed che fanno ciao ciao a sin sono troppo fantastici! Sei un genio, come al solito ^^ I tuoi pov mi convincono sempre di pił.. spero davvero che aggiornerai! ^^

02/01/11, ore 11:32

ahahahahah che ridere XD Rikku è il mio personaggio preferito (anche xk sono un po' Albhed anche io e ti assicuro che noi le cose le prendiamo anche in prestito e non le rubiamo e basta! -momento, chiunque dice il contrario è un albhed??? bene -_-) nn vedo l'ora di vederla tornare sul fluvilunio, anche xk io amo quel livello (insieme alla Piana dei Lampi =))) xk ci sono sia Rikku che Auron...devo dire di più??)
a presto

23/11/10, ore 11:58

Dopo i POV di Tidus e Auron,ecco quello di Rikku! A quando quello del resto dell'allegra combriccola? Scherzi a parte,le tue fic mi fanno troppo ridere! Certo però,fra Compagno e Fratello,mi chiedo che razza di nomi abbiano gli Albhed...saranno mica a corto di fantasia? E poi Rikku,che se non si sta attenti la si confonde con Riku di Kingdom Hearts! Oddio...io non farei mai ciao ciao a Sin con la manina,non si sa mai che lo scambi per chissà quale gesto e decida di lanciarmi contro uno dei suoi tsunami!