Animals in captivity
di bubi90

10/12/10, ore 10:54

ohhhh un'altra Drabble... mi chiedevo quandoavresti parlato di Edvige... Questa l'ho trovata meno toccante delle altre. Forse perchè è un pò ripetitiva, oppure perchè non è una sorpresa che Edvige provasse dei sentimenti così umani per Harry. In realtà non lo so, ci sto ancora riflettendo^_^.
Ti saluto in attesa della prossima Drabble.
A presto ...
Perfidia.

26/11/10, ore 17:05

Mi ha fatto quasi pena, Mrs Purr!
Pensandoci, deve essere orribile come sensazione quella di essere pietrificato! ^^ Ho trovato questa drabble originale, soprattutto l'idea della prigionia nel proprio corpo.

24/11/10, ore 14:15

Ho provato tenerezza per Gazza e Mrs. Purr e non aggiungo altro! ù.ù
Solo per questo meriteresti valanghe di complimenti! E poi, hai scritto di un gatto dal punto di vista di un gatto (!) e d io credo proprio che mi lascerò tutti i gatti e affini per ultimi, in questo contest >.<
Complimenti è veramente bella!

24/11/10, ore 09:33

Mi viene da piangere, povero micio...
sarà che ne ho uno di venticinque giorni e quindi mi tocchi nel vivo con questa drabble, ma gnèè!!!
E' terribile!
Scritta benissimo  e originale,come l'altra del resto, ma ti assicuro è veramente straziante.
Non avevo mai riflettuto sulla condizione di Mrs Purr in quell'occasione.  E' atroce... deve essere orribile trovarsi in una condizione del genere.
Ti faccio i miei complimenti, perchè ancora una volta mi hai fatta immedesimare con i tuoi personaggi...
non vedo l'ora di leggere la prossima.
A presto
Perfidia

23/11/10, ore 10:40

Norbertuccio... bellissima drabble... ho un nodo alla gola, da davvero la sensazione di sentirsi immersi nel calore di una poltiglia giallastra... mamma mia... Complimenti è originale e scritta veramente bene. Non vedo l'ora di leggere le prossime. Xkè se la tratti bene l'idea che hai avuto è geniale.. leggere di animali magici non mi era mai capitato. Ti faccio ancora grandi complimenti per questa bella iniziativa^_^.