Shark
di bloodingeyes

08/11/15, ore 12:46

Buongiorno!
Ho scoperto solo adesso questa storia e piango come non mai. Ammetto che prima di scrivere questa recensione sono andata sul tuo profilo per vedere se eri ancora attiva oppure no, e per mia fortuna lo sei ancora! Bando alla ciance, sono qui per esprimere il mio parere su questa favolosa storia. Diciamo che me la sono gustata come un aperitivo prima della cena, ma che poi ti riempie lo stomaco da non avere più fame. Ed è andata davvero così! Penso sia una storia davvero originale e piena di colpi di scena o comunque hai messo il protagonista (nonché narratore della storia) in condizioni di dover scegliere, sempre indeciso se morire per mano di un figone oppure se scegliere la libertà. Quando ho letto la storia ipotizzavo le scelte del protagonista e sono state sempre diverse dalle mie, per questo sono stati dei colpi di scena.
La scrittura, il tuo modo di scrivere, è molto diretta e ti fa entrare subito nel vivo della storia senza troppi precedenti. E questa cosa per me è davvero un bene data la mia mancata pazienza nell'attendere che la storia inizi. Detto ciò mi sono piaciute anche le scene erotiche perché erano sì particolari ma anche molto leggere e passionali. Praticamente perfette.
Ti auguro di scrivere ancora così.
Grazie per la bella emozione, a presto.

Red_nebula

23/01/12, ore 01:41

mi piace, concordo e condivido quello che hai scritto nelle note XD certo che è vechio eh! alla faccia di essere longevi XD chissà a quanti anni arrivano gli spiriti del mare O.o ...a proposito l'uscita "mi sono sempre dimenticato di chiederti quanti anni hai" mi ha fatto morire dalle risate XD "scopo con un bambino" ashuahsuahusXD vabbè però sembra proprio che si siano trovati :) con quanta nonchalance poi Mistral ha aperto il forziere XD e come sembrava entusiasta Marino! ma poi tutti gli accessori da donna eran della madre di lui o semplicemente ei giochi da usare in futuro? XD comunque è una grn bella storia :) complimenti :) hai fatto davvero benissimo a consigliarmela! se ne hai qualche altra da propormi non esitare ;) sarò felicissima di leggerla :D

23/01/12, ore 01:33

porteranno un bel po' di scompiglio se diventano entrambi dei pirati XD e saranno i peggiori ne sono sicura ma si ameranno :) entrambi a quanto pare amano Shark (mi hai sorpreso XD pensavo inizialmente che si riferisse a Marino il titolo) e sono pronti per mille e più avventure :) e con i loro poteri chi può fermarli? non di certo le tempeste nè i mostri marini ù.ù diventeranno i pirati più temuti dei sette mari *_*

23/01/12, ore 01:29

secondo me si rivedranno si rivedranno ù.à Mistral è un genio XD buttargli addosso quel marinaio era una mossa fantastica XD ed devo ammettere che è tornata incredibilmente utile allo scopo la faccia priva di espressione dle nostro capitano Marino. I suoi consigli sono stati fondamentali oserei dire per salvarsi la pelle XD sono felicissima! ora manca solo da capire come faranno a vedersi :S sarebbe davvero un peccato se si perdessero di vista proprio ora!

23/01/12, ore 01:24

Se Mistral non l'avesse praticamente istigato non si sarebbe mai deciso questo bel pesciolone XD certo che deve essere parecchio scomodo avere quella pinna da squalo in mezzo alla schiena XD per un attimo mentre facevano l'amore pensavo che Marino si sarebbe tirato indietro :\ dopotutto sembrava sembrava soffrire come un cane ma la testardaggine di Mistral alla fine ha sortito un buon risultato XD allora se n'era accorto che l'altro stava usando i suoi poteri prima XD certo che pensando a Marino mi viene spontaneo chiedermi se è già andato a ltto con qualcuno non oso immaginare i risultati devastanti che ha avuto all'interno del corpo del suo amante :\

23/01/12, ore 01:17

ahsuahsuahsuhuXD chissà in quanti farebbero i salti mortali per avere la stessa "fortuna" di Marino XD e come pensavo ha le squame e anche la voglia di mordere tutto! yeee xD va bene sclero finito XD bè la cosa è un po' un casino ma la soluzione del pirata potrebbe anche andare bene no? :) diciamo che adesso la scelta è di Marino perchè non so se sia esattamente facile sconfiggere la sua natura di predatore :\ bè almeno credo che in due settimane in un verso o nell'altro si prenderà una qualche decisione XD chissà se anche il nostro capitano da piccolo ha sofferto come Mistral :\ e chissà quando a scoperto la sua particolarità..immagino che quella dei genitali lo abbia spauto da subito, non puoi nascondere una cosa del genere!

23/01/12, ore 01:08

Allora gli è successo anche pi di una volta a Mistral di affezzionarsi a qualcuno e di fnire sempre per essere trattato d mostro :( che sfiga del cavolo però! incontra Marino solo da prigioniero e i ruoli che entrambi ricoprono nella società li spingono uno contro l'altro eppure sembrano così fatti a posta l'uno dell'altro :\ ripeto: che sfiga del cavolo! certo che anche Mistral poteva darsi una regolata con tutto quel rum ora rischia anche di morire per mano dell'equipaggio del comandante -.-' spero solo che salvandolo da quella folla inferocita non abbbia attirato su di se troppi dubbi il capitano :\

23/01/12, ore 01:04

le tue note mi incuriosiscono XD forse il comportamento del capitano è da ricollegare al suo essere diventato rosso? forse essendo per metà squalo è nella sua natura far andare di pari passo amore e violenza? quindi chessò arrivati come adesso al momento in cui entrambi stanno per andare a letto, che sono talmente eccittati che più non si può il capitano ha la voglia di sbranarlo? si spiegherebbe così la sua fuga in acqua? certo è che il pirata non ci ha proprio pensato a questo e se l'è presa a morte :\ certo che non riuscire a leggere la faccia del capitano deve essere leggermente logorante per i nervi di Mistral XD poverino però :( mi dispiace per il suo brutto passato :\ e anche per quelle povere arpie e sirene :\ spero tanto per loro che alla fine siano riuscite a liberarsi e a sfuggire a quell'avido dirigente del circo :\

23/01/12, ore 00:55

ed ecco le spiegazoni alle mie domande di prima XD ma a differenza del Capitano quelli erano squali squali O.o per loro doveva essere più diffficile trattenersi dal dargli un morsetto o no? mentre per gli squali bianchi sembrava normalissimo il contatto con Marino quasi fossero consanguinei XD certo che è davvero assurdo questo pirata! si è calmato solo quando era pieno zeppo di adrenalina dovuta al fatto che era completamente circondato da squali XD bè almeno è riuscito a sfruttare un po' dei suoi poteri, chissà che figata respirare sott'acqua *_* marino è molto più gentile di quello che lui stesso vuole far credere ù.ù non è da tutti mostrare una tale pazienza per quello che dovrebbe essere un tuo prigioniero...e poi anche passargli l'aria con puntualità per traquillizzarlo... chissà se il capitano si è accorto dell'imbarazzo iniziale del pirata quando gli stava passando ossiggeno la prima volta, di sicuro era molto più perplesso però quando sulla terra ferma gli ha dato un bacio e sempre con il solito distacco XD comunque una frase che ha detto prima "io ancora non l'ho fatto" vuol forse dire che lui invece ha assaggiato degli esseri umani? ù.ù

23/01/12, ore 00:47

mmh...mi affascina scoprire che cosa nasconde Marino nella parte bassa del suo corpo...che sia squamato? che assomigli esattamente a uno squalo? che il suo "apparato riproduttore" possa scomparire? secondo me i due si potrebbero capire meglio di quanto loro stessi credano, potrebbero semplicemente accettarsi l'un l'altro sono della stessa specie in fondo no? mi incuriosisce molto sapere se Marino lo fa a comando di trasformarsi o se è il contatto con l'acqua che provoca la sua trasformazione in sirinetto... O.o chissà se stando in aqua i pesci (gli squali sopratutto) lo attaccherebbero, data la sua natura no...in fondo è per metà loro simile, ma forse proprio per quella natura potrebbe sembrava pericoloso e spingere gli animali ad attaccarlo :\ sono molt curiosa di sapere chi è stato il primo ad incontrare Marino della sua specie...chissà quanto era sconvolto per la scoprta e magari contemporaneamente felice perchè non era uno scherzo della natura! vedremo vedremo ^-^ intanto mi sto cervellando tentando di immagginare cosa cavolo sa "quel posto" e cos sia successo lì al pirata... alla prossima ;D

23/01/12, ore 00:40

ashuahsuahusXD evvai! il capitano alla fine ha avuto anche qualche emozione XD già era una vittoria quella specie di sorrisio stiracchiato ma vederlo arrossire e scappare a gambe levate non ha prezzo XD già che abbia una parte del corpo per metà "squalesca" è strano ma che poi abbia ammesso di averlo trovato seguendo la scia dell'odore del suo sangue rivela abbastanza...potrebbe forse cibarsi anche di persone? e chi stava chiamando quano si è buttato? spiriti a lui affini? secondo me il pirata è solo un po' anomalo e non di infimo livello -.-' magari è potente ma anche molto imbranato XD è davvero curiosa e interessante la tua storia e mi sembra scritta anche molto bene :) brava!

23/01/12, ore 00:31

oh porca miseria! ecco perchè questo pirata è così irresponsabile: è pazzo per via del suo potere! si crede forse Dio? O.o di erto anche il capitano non scherza, sapeva che il suo progioniero aveva qualcosa di strano e si è buttato in acqua DA SOLO per affrontare un mostro allucinante: l'idra O.o. quei due potrebbero andare a bracctto XD sono entrambi degli scavzzacollo XD secondo me il povero pirata verrà svegliato per l'ennesima volta con na secchiata di acqua gelida...certo che il capitano questa volta dopo avergli dato una sonora legnata per aver richiamato quel mostro allucinante potrebbe anche ringraziarlo ù.ù in fondo ha combattuto per salvare quella nave :) forse non amava solo la sua nave ù.ù mi sembra proprio che ami un po' tutte le cose che solcano i mari XD o agari aveva solo molta paura di perdere la sua pellaccia dura XD mi piace questa storia :) hai fatto benissimo a consigliarmela! :D

23/01/12, ore 00:20

mi sta simpaticissimo il capitano! sembra indifferente a tutto, è letale con qualsiasi arma (e penso sopratutto con la spada) e non se la cava per niente male con le mani nude...certo che ne deve avere di esperienza eh! ma dalla descrizione che ne ha fatto il pirata non sembrava così vissuto da essere vecchio...chissà magari suo padre era un pirata? gli ha insegnato qualcuno delle tecniche di combattimento così invidiabili? deve essere anche un abilissimo stratega o non avrebbe vinto contro tutti i pirati (ormai defunti missà) di cui sfoggia le bandiere. Era un tantino inquietante il fatto che mezzo addormentato abbia tirato un coltello solo per far zittire il pirata ma senza colpirlo e sempre con una precisione impeccabbil O.o sono proprio curiosa di sapere la sua storia! aa! gli sta proprio bene a quell'equipaggio di essere morti ù.ù non si dovrebbe mai tradire il proprio capitano!

23/01/12, ore 00:08

Ed eccomi qua :) alla fine sono riuscita a venire a dare una bella occhiata alla storia che mi aevi suggerito e per ora posso dirti che non ha delusa affatto come introduzione :) mi incuriosisce questo pirata così pazzo da voler attaccare sempre le navi meglio sorvegliate o comunque così fuori di testa da imbarcarsi sempre in missioni suicide... chissà perchè è svenuto...non credo che gli sia venuto un infarto XD ormai ci era abituato a tutta quella adrenalina! che lo abbiano stordito quelli del suo stesso equipaggio? o per caso sono stati quelli della nave che si stava accingendo ad attaccare? credo he scoprirò tutto a breve XD a presto!

22/01/12, ore 13:27

Una storia meravigliosa. Fidati, hai ben capito la pirateria, ma Mistral è parecchio diverso da Capitan Jack U_U. Ho apprezzato ogni capitolo, li ho letti di volata. Non poteva esserci un finale migliore, non lascia niente ai rimpianti. L'unica cosa è che pensi che sia finita e non ne potrai leggere altri, sob. I miei complimenti davvero, una storia così la vorrei vedere a manga xD