Shark
di bloodingeyes

06/05/11, ore 15:16

oooooh, che bella *W*
*pensa come fa uno ad avere due uccelli* o-O
dove li tiene? X°D
Apparte questo, bellissima la storia, ma un pò corta u.u'
*schiva pomodoro*
MA BELLAA! X°D
Bye bye!

Dragona
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 03:17 pm)

24/11/10, ore 11:40

Accidenti, se è vecchio Marino!
Però mi piace come finale, è aperto e allo stesso tempo una bella conclusione della storia.
Ora si capisce anche perchè MArino non ami le bugie... ha vissuto talmente tanto che chissà quante ne ha sentite...c i credo che non le può più sopportare!
Bella veramente ! Complimenti vivissimi... tanto più che sei stata laprima degli iscritti a terminare una delle storie!
Alla prossima spero presto :)

24/11/10, ore 11:29

Che bello alla fine si sono trovati... però mi hai fatto sorgere un dubbio... i due nomi Marino e Mistral te li ho dati io? Perchè di Marino sono certa... di Mistral invece un pò meno... mi ricordo di averlo letto ma non ricordo di averlo selezionato come scelta!
Bhà poco importa, insieme sono proprio una bella accoppiata non c'è che dire, e poi con i loro straordinari poteri sono certa che porteranno tempeste ovunque andranno!

24/11/10, ore 11:23

Accidenti certo che trai due scorre fuoco! Bisticciano litigano si prendono e si rincorrono, non hanno mai tregua!
Marino l'ha lasciato andare senza fermarlo, però ad un certo punto ho creduto che si sarebbe tuffato in mare con la scusa di inseguirlo e se ne sarebbero andati via insieme!
Invece no, è rimasto lì sul ponte impalato senza fare nulla... peccato!

24/11/10, ore 11:18

Bhè l'idea dei guanti è geniale e assurda l tempo stesso.
Però la scena mi è piaciuta molto... alquanto stran devo ammettrelo, a me no sarebbe mai venuta in mente una cosa simile, però molto suggestiva.
Il fatto che Marino gli conceda fiducia dimosrta che di animale ha solo l'apparenza e nulla più, il suo animo e i suoi sentimenti sono gli stessi di un uomo comune, anzi forse è anche più sensibile di molti altri!

24/11/10, ore 11:10

*.* oook è in assoluto il capitolo più bello che abbia mai letto!
Mistral è un pervertito! Quando scopre che Marino è doppiamente dotato gli brillano gli occhi per la gioia... però la parte che mi è piaciuta maggiormente è stata la proposta finale di Mistral.
La caratterizzazione di MArino come scualo è talmente forte da impedirlgli di immaginare una proposta come quella avanzata di Mistral... però l'attrazione tra i due è talmente forte che di certo accetterà!
Complimenti

24/11/10, ore 11:00

Ma Mistral cos'è? il figlio segreto di Lupin terzo?
No c'è manetta, legaccio o corda che possa resistere alla sua maestria.
Per quanto riguarda l'ubriacatura.. l'alcol toglie le inibizioni e i freni... e se si ha avuto un passato triste come quello del ragazzo, la sbornia triste è una certezza!
Bel capitolo complimenti!

24/11/10, ore 10:55

Bhè che dire... Ora sono incazzata con Mistral (non pensavo che sarebbe mai potuto accadere) Insomma MArino si dimostra comprensivo con il suo passato , con i suoi problemi... però quando è lui a dimostrare malessere per una determinata cosa (il sesso) Mistral che fa? Pensa alla vendetta!
Stupido moccioso infantile... dovrebbe soffermarsi un pò di più a pensare ai pro e ai contro prima di agire!
Ok sfogo finito, ora zompo al prossimo chappy

24/11/10, ore 09:55

Siiii certo che si possono innamorare, sopratutto se sono fighi come Marino!
E poi i due sono una coppia stupenda, insomma Mistral è un pazzo scriteriato malato di esperienze al limite del folle, Marino al contrario è un calcolarore, completamente capace di gestire la sua doppia natura.

24/11/10, ore 09:50

Si sarebbe interessante... vedere la versione manga :)
Però a perte il fatto che Marino è privo di espressività... in quanto a sentimenti ne è pieno pure lui, può apparire freddo e distaccato per via della sua metà animale, ma in realtà non lo è.
Lo dimostra il fatto che teme di essere additato come mostro da Mistral perciò non si spoglia davanti a lui... almeno per ora *.*

24/11/10, ore 09:45

*.* Sorpresa? Noooo mi pare la cosa più noiosa del mondo XD

Ok adesso smetto di saltellare sulla sedia tutta eccitata e mi ricompongo per scriverti una recensione degna di tale nome!

Punto primo! Mal di Terra? Muhhahahha trovata geniale!
Punto secondo! Marino O.O direi che il nome non potrebbe essere più adatto (da questo ho anche dedotto che userai due dei nomi che ti ho inviato ;) )
Punto terzo: Marino è un tritone-squalo?

Punto quarto... scusa ma sono troppo curiosa vado a leggere il prossimo capitolo...

p.s. Marino è arrossito (allora non è senza sentimenti come vuole far credere)

24/11/10, ore 09:30

Siiii lo sapevo! lo sapevo che i colpi di scena non sarebbero mancati, sei una garanzia!
Fantastico, mi piacciono un sacco sti due!
La storia è a dire poco affascinante... certo che un pirata che adora il mare e non è manco capace di nuotare... mi ha ricordato un pò One Piece :)
Capitolo decisamente emozionante... e poi il dono di Mistral di richiamare le creature marine? che dire, magnifICO!

23/11/10, ore 17:11

Ok... il capitano è peggio di tutti i pirati della tortuga messi insieme!
Ma è un bastardo assurdo!
Veramente non avrei mai creduto di dirloma... puvero Mistral!
Sto tizio è un abestia.
Però anche Mistral come ultimo desiderio, chiedere gli occhi del capitano... devono aver creduto tutti che fosse un pazzo scriteriato!
Che dire, come al solito la storia entra subito nel vivo !
E poi che ci vuole fare il capitano con Mistral? all'inizio credevo che lo volesse usare per trastullarsi ( per non di re cose volgari) poi invece si è limitat a lanciargli addoso un paio di coltelli e a girarsi dall'altra parte per russare...bhà che tipo singolare!

23/11/10, ore 14:21

Come incipt è veramente interessante!
Complimenti credo che tu sia riuscita con poche parole a delineare molto bene il carattere di Mistral.
E' un uomo decisamente malato d'avventura, d'adrenalina.
Si potrebbe fare della psicologia spiccia ed affermare che il giovane non teme nulla ... perchè non ha nulla di veramnete prezioso da perdere... però sono proprio curiosa di vedere come farai evolvere la vicenda!
Tu sei impressionante, quando si tratta di colpi di scena non ti batte nessuno... perciò ora aspetto di scoprire il motivo che ha fatto svenire quel bucaniere!
Al prossimo capitolo