Recensioni per
Take Care, God's Watching...
di Seehl

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/06/11, ore 14:27

Ah, beh, io quando non riuscivo ad ambientarmi ho iniziato a scrivere una comica in cui quelli che mi insultavano erano gay, tu una drammatica in cui li ammazzavi xD è bella, anche se forse un po'... sanguinosa? Però fa un certo effetto, e.. mi piace. Mi piace il modo in cui è scritta, frasi brevi e concise. Sei davvero brava! =D

Recensore Veterano
28/12/10, ore 19:12

Immagino di poterti capire, anch'io ho da sempre difficoltà ad inserirmi in un qualsiasi contesto sociale...
So che non uccideresti mai la tua classe (non lo faresti, vero?), però non ho potuto fare a meno di immedesimarmi nella protagonista, i suoi pensieri, le sue emozioni erano così reali...
Le tue storie analizzano sempre dei punti di vista diversi, unici nel loro genere, ma tutti con una cosa in comune, distorti, con una percezione pessimista della realtà, e ovviamente con pessimismo intendo la sua estrema esasperazione.
Le tue storie, i tuoi personaggi, rivelano una sensibilità tutta particolare, un gusto per il macabro unito ad una qualche forma di malattia mentale raro da trovare.
Esistono fiumi di storie drammatiche, horror, noir, (generi infiniti trattano di questi argomenti) ma solo nelle tue e in altre poche e rare opere trovo questa diversa (in senso positivo) concezione del mondo, nella quale m'identifico pienamente.
Sei davvero un'ottima autrice, magari i tuoi compagni leggessero quello che scrivi! Credo che dopo un "leggero" terrore iniziale inizierebbero ad apprezzarti di più, sei senza dubbio una persona interessante con molte cose da dire.
E ovviamente spero di leggerle presto ^^
Alla prossima
kisses
Kiriku

Recensore Master
23/11/10, ore 19:02

Cercavo qualcosa di drammatico da leggere, giusto così per sentirmi un pò consolata e alleviare ciò che sento ma ecco che mi imbatto in questa...ehm terribile non so ancora come definirla..e mi sento stranamente meglio. Ora ti spiego: anch'io quando sono molto ma molto depressa o non va bene qualcosa nella mia vita nella mia mente avvengono strane immagini o idee davvero terrificanti ma tesoro tu mi batti cento volte!!! anche se io non capisco come una non ambientazione a scuola ti abbia potuto suscitare tale stermino devo dire che sono rimasta stupita fino all'ultimo. Non solo perchè il tuo stile mi ha fatto accapponare la pelle tanto che mi ero immedesimata nel ragazzo e tremavo anch'io ma perchè proprio le parole che hai usato hanno fatto paura, secondo me riescono a rapire il lettore in maniera impressionante. Ecco io anche se faccio pensieri davvero brutti alla fine sono un agnellino, non so tu quindi spero proprio di non doverti mai incorciare..non come nemica almeno.
No sul serio ho voluto pure sdrammatizzare in tutte queste parole pur non dimenticandoti che per quanto io non accetti per nulla, proprio per nulla il comportamento della ragazza non posso farti i miei complimenti! ripeto hai un stile e un modo si scrivere molto profondo ed intenso che mi piace davvero. è motlo triste e piena di tenisone e la ragazza per quanto possibile mi ha fatto molta tenerezza...
baci