Here comes goodbye
di HarryJo

17/04/11, ore 15:28

Sono un pò in ritardo, ma recensisco lo stesso perchè questa storia merita..
Brava, mi è davvero piaciuta..hai descritto molto bene Ron ed i suoi sentimenti, e complimenti anche per 'idea, ci sono molte fic sulla lontananza tra Ron ed Hermione, ma non tante su Ron ed Harry..
Nelle storie da ricordare, alla prossima!

23/03/11, ore 13:36

Mi chiedo perché sia passato così tanto tempo da quando ho letto questa ff al momento in cui ho cliccato su “inserisci una recensione”. Insomma, è… è bellissima, punto e basta.
I pensieri di Ron circa gli ultimi sei anni e l’amicizia con Harry sono reali, e perfettamente IC, tanto che sembra di vedersi davanti Ron, immerso nella riflessione. Mi piace la tua idea circa l’istante in cui Ron ha capito di dover tornare indietro, in nome della sua amicizia con Harry.
Storia da ricordare. A presto,
Effie

17/02/11, ore 20:23

Oh mio dioooo,
me sta piangendo come una fontana.
è davvero davvero davvero commovente questa storia.
Leggere questa storia è come immergersi direttamente nel personaggio, o almeno io ho avuto questa sensazione.
Davvero, complimentissimi per la storia, commovente, struggente e sopratutto adorabile.
Scrivi benissimo, e spero di leggere altre storie!!<3

13/02/11, ore 01:33

Che bella!!!
Di questo periodo ho solo letto di storie che raccontavano la lontananza tra Ron e Hermione, ma mai quella tra Ron ed Harry.
Ho sempre creduto che neanche quest'ultima fosse stata semplice per i protagonisti.
I due sono sempre stati" culo e camicia" se mi passi l'espressione, e il loro litigio in qualch emodo ha segnato una rottura che non credevo si aggiustasse così in fretta.
Vero è anche che un pò Ron ha vissuto nell'ombra di Harry e per quanto siano amici non deve essere stato facile ma alla fine si è sempre fatto valere quando serviva(quasi sempre).
Bravissima come sempre!!!

23/01/11, ore 15:29

Ciao, come stai? ho letto con molto piacere questa flashfic, che mi ha fatto commuovere.
All'inizio non avevo capito che avevi ambientato la storia in mezzo agli avvenimenti del terzo libro, ma poi alla fine mi è piaciuto tanto come hai descritto la felicità di Ron nel sapere che presto avrebbe raggiunto Hermione e Harry e che si sarebbe riscattato.
Spero che ne scriverai altre su Harry Potter, perchè sei davvero brava.
Nei preferiti, e a presto.

PS. Sono contenta che il tuo sogno si sia realizzato ;)

26/11/10, ore 20:27

Ciao! :)
Avrei dovuto commentare la tua storia già da un paio di giorni ma come al solito la mia memoria mi ha abbandonato e mi sono ricordata solo adesso che l'avevo messa tra le fiction da recensire XD
Inizio con dire che personalmente adoro leggere i Missing Moments *_*
Poi questa tua storia mi è piaciuta particolarmente, sia perchè adoro Ron, e sia perchè è scritta molto bene :)
Sono rimasta molto male mentre leggevo il pezzo in cui Ron se ne andava, ma in realtà sapevo che sarebbe tornato :) Giusto per citarlo, lui "Volevo ritornare appena me ne sono andato" *.*
Mi piace l'ambientazione che hai scelto: Natale a Villa Conchiglia. Mi piace il confronto che hai fatto rispetto agli anni precedenti, dove Harry e Ron festeggiavano tranquilli il Natale a Hogwarts, al giorno d'oggi, in cui sono in fuga alla ricerca degli horcrux.
Davvero una bella storia, brava! :)

23/11/10, ore 14:29

Beh,che dire,è un bel missing moment!Ron ovviamente è pentito di essersene andato,ma fortunatamente solo gli stupidi non cambiano mai idea!I litigi servono per crescere e al pari delle lumache del secondo anno,anche le brutte parole stanno "meglio fuori che dentro"!È una bella storia,Ron direi che è canon,anche la forma è scorrevole!Complimenti,baci la Marchesina,membro delle 3 Funkazziste.