Cara Principessa ...
di Oswin_Pond91

16/01/11, ore 20:27

Mi hai fatto piangere ç_ç che dolce Damon!!! Oddio, se fossi stata Elena sarei corsa da lui e avrei lasciato Stefan xD brava brava brava!!!
baci =)

20/12/10, ore 18:30

Che bellaaaaa davvero, anche io mi immagino Damon così cioè lui sarà anche spietato con le vittime ma Elena ha preso il suo cuore e lui non può restare con lei per colpa di Stefan che infondo è suo fratello anche se loro due litigano. Io preferisco Damon&Elena e quinddi vorrei tanto che riamnessero insieme però se lei dovesse scegliere Stefan immagino che Damon reagirebbe proprio così, davvero complimenti

09/12/10, ore 12:32

Vaffanculo. A rallentatore. V A F F A N CU L O!
1. Dammie non può andare via.... :Q___________ XDXD
2. Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... *me frigna appoggiata alla tua spalla*

Comunque... Qst shot è così lacrimevole... E ho gli occhi luccicanti. Vabbè ho sempre i lacrimoni -.- XD

Nemmeno uno "Sto" (il merito è mio XDXD)

Bravissima stella
Tua Marty/Stef XDXD

28/11/10, ore 00:17

oddioooo ma che bella e soprattutto quanto è dolce?????!!!tanto, molto forse troppo il suo valore è inestimabile nessuno puo dare un giudizio su quanto sia così così così...ehm mi sa che serve inventare una parola che indichi tutto cio che è perchè senno qui a dirli tutti faccio nette fonda gia che è mezza notte...dai io lo definisco fottutamente sexy U.U e anche molto altro hahahahah comunque bellissima brava brvaaa ma guarda quanto sei braavaa (ok sto andando di matto, non so se la conosci è una canzone XD)

ciaoo!!

23/11/10, ore 22:58

stupendaaa però daom noo non andartene noi delene che facciamo senza lui?? ahaaha spero che non capiti mai che lui se ne vada nel telefilm!! bellissima brava!! kiss

23/11/10, ore 22:49

bellissima *-* anche se non vorrei mai che questo figo pazzesco se ne andasse XD, il telefilm perderebbe il suo fascino e rimarrebbero solo gli stelena (sono una delena convinta, con la D maiuscola hahaha) [se non si è capito sono abbastanza pazza XD] comunque parlando seriamente, mi è piaciuto un casino!!complimenti!
un bscio!

23/11/10, ore 14:33

Povero Damon!!!!!!!!!!!!!!! *me triste*
Bella la one-shot!!Molto brava!!