Divorce
di harinezumi

06/09/12, ore 04:11

Ahahah! E' proprio una mamma! Bellissimo Rufy, ogni tanto il cervelletto lavora v.v XD Anche se un pò male

21/03/11, ore 21:16

''Ma sei stupido, Marimo? Nemmeno per sogno!'' Ohh *-*
Ma quanto sono carini? xD
Le Zosan mi paicciono troppo ^^
E mi paice come hai descritto i caratteri dei personaggi, anche se in maniera breve ^^
Spero di leggere altre fanfic.
Ciao,
San.

08/02/11, ore 17:56

Oh,che cosa adorabile <3
Hai descritto in modo a dir poco perfetto uno spaccato di vita di quei due pazzi che sono quel cuoco e quello spadaccino. E Rufy e Usopp e Chopper che come tre bambini che guardano i genitori bisticciare sperano che non si separino e soprattutto che non sia colpa loro <3
Ma che cosa adorabile! Scritta benissimo, poi, in maniera impeccabile.
Poi erano anche incredibilmente IC perché, insomma, Zoro e Sanji erano loro, e Ruffy, così tenero e ingenuo, sa regalare certe perle e sa risolvere le situazione senza nemmeno accorgersene xD
Insomma, una shot carinissima e adorabilissima.
Bella e perfetta. Brava!
Asuka

26/11/10, ore 21:46

che carini!!!!!!! >.<  e poi luffy e gli altri che si preoccupano per loro! *.*  questa ff rende veramente bene l'idea della vita di coppia dei due!
bravissimaaa!!!  ciaoo a presto

26/11/10, ore 02:12

Ma nooooo... immagino già la scena con Rufy e co che fanno quasi finta che Sanji e Zoro non ci siano X°°°D
Zoro geloso è un amore e Sanji ''mammina'' ancora di più X°°°D
troppo carina questa fic!!

24/11/10, ore 21:35

Questa fict è perfetta....
No, sul serio, è un perfetto spaccato della vita di coppia di quei due testoni.
Perfetto.
Hai reso perfettamente tutti i personaggi i loro pregi, i loro difetti e il loro amore.
Il finale poi è stato davvero eccezionale >w<
I miei più sentiti complimenti.
La aggiungo subito ai preferiti (dato che è tipo la terza volta che la rileggo xD) e spero con tutto il cuore che continui a scrivere altre ZoSan perchè mi sei piaciuta tantissimo!

23/11/10, ore 23:08

Yuuuuuh! Un'altra tua ff!! *O* E mi è piaciuta parecchio!!! *w*
Adoro la coppia ZoSan! u.u Secondo me assomigliano tanto a Kurogane e Fay! XD XD D'altronde Zoro e Kurogane usano le katane, sono entrambi muscoloso, belli, sexy e tanto teneri con i loro "ragazzi" *-* (spero non mi abbiano sentita =S XD)
E' parecchio tardi (in estate non l'avrei mai detto!) e non riesco a scrivere una frase sensata perciò ripeto che la storia è bellissima (e secondo me il marito è Zoro, come Kurogane è il papino XD) e ti saluto! ^_^

P.S. Spero di trovare un'altra tua ff altrettanto bella *w*

23/11/10, ore 21:49

OHSSIGNORMIOOO~
Quanto è stupenda questa oneshot, quanto ?
Quanto ?
Quaaanto ? *A*

"«Spero tanto che non si lascino» esclamò all’improvviso Luffy"

Luffy mi hai veramente sciolta; è stato davvero dolce, nonostante questo termine di solito implichi l'OOC.
Ma questa volta non è così, perchè lui, nella sua ingenuità, sa regalare queste sottiliezze stupende **

Ancora tanti complimenti~ :D

23/11/10, ore 21:24

Io l'ho sempre detto che Luffy risolve ogni situazione, ahahah! Oddio, l'ho adorata! Zoro e Sanji stanno benissimo insieme e ce li vedo troppo a fare la coppia di sposini! (Soprattutto ci vedo troppo bene Sanji-mogliettina *schiva calci*)
Avrà anche una trama "semplice", ma è bellissima! XD Complimenti!

23/11/10, ore 17:09

ahahahah, troppo divertente! Ce li vedo un casino litigare per una cosa simile visto che litigano praticamente per ogni cosa!XD
Sono troppo meravigliosi insieme, e poi si sa che l'amore non è bello se non  è litigarello: loro ne sono l'esempio perfetto! XD

23/11/10, ore 14:53

L'avevo già letta una volta, ma l'ho adorata anche la seconda!! Ma quanto stanno bene insieme questi due?? Direi decisamente tanto!!! Non mi stancherò mai di ripetertelo, amo le tue fic con tutta me stessa cara, lunghe o brevi che siano! Il tuo Francis ti supporterà sempre mon Arthùr >.<