Friends and Enemies
di fs_rm

22/11/12, ore 21:32

Ciao...
lo so lo so... hai scritto la storia l'anno scorso, ma per me dovresti continuarla è carina... come avevi intenzione di continuare? ti immagini che la easter scopre davvero il suo punto debole e la costringono a lavorare per loro?? è una brutta idea lo so, ma lasciamo passare la mia malattia/passione/ossessione... daidaidai devi proprio andare avanti, oh scusa forse hai il blocco dello scrittore? midispiacetantissimo *m'inginocchio ai tuoi piedi*, non volevo fare niente di male... scusascusascusa
beh comunque CIao
Allix

23/10/11, ore 12:18

^.^ la coppia Yaya/Kairi è molto carina e è un peccato che nell'anime nn ne parlino e nel manga nn abbia una gran parte!!
"- E in questi affari centra anche dare baci a Kairi appena torna? - chiese Rima aiutando Amu nel suo piano" XDXD troppo bello!!!! Comunque il capitolo è molto carino anche se c'è qualche errore (scusa se ti scoccio così tanto)
Spero che continuerai questa storia!!! ;D

23/10/11, ore 12:07

La domanda adesso è: come ho fatto a nn aver recensito una delle tue bellissime storie?!?!
ma adesso lo faccio: allora intanto il prologo è scritto molto bene ( come sempre del resto u.u) e incuriosisce molto. Però ci sn le mie solite domande ;) ( che poi sn sempre più o meno uguali -.-):
Quanti anni ha Amu? E la storia è ambientata dopo o prima il manga/anime?
Scusa per la scocciatura che ti provoco!

10/03/11, ore 21:54

Che carini Yaya e Kairi! Yatta yatta Amu ha finalmente ammesso che la sua debolezza è il gattonemaniacotravestitodagatto----->Ikuto *saltella sul letto e si ammazza cadendo* Mi piace come scrivi complimenti! Devi continuare eh! Sono così curiosa di sapere i piani della Easter e come andrà a finire tra Amu e Ikuto.
Al prox cap
K

21/02/11, ore 11:26

sai una cosa.....? io la penso alla stessa magnera. non vedo l' ora di leggere il seguito....troppo bella!

18/01/11, ore 17:16

Quindi la debolezza di Amu è Ikuto? L'ha ammesso *sparge per la casa coriandoli* A parte ciò mi è piaciuta la scenetta di Kairi e Yaya sono così dolci! Beh, sono curiosa se la Easter cosa potrebbe fare se scoprisse la vera debolezza di Amu! Aspetto curiosa il prossimo capitolo.

14/01/11, ore 16:05

Ciao :) complimenti, il prologo mi è piaciuto ^^/ vorrei solo darti un consiglio! Cerca di rileggere la fan fiction prima di postarla, il primo capitolo contiene alcuni errori ;-P (presumibilmente di battitura!). Magari dai un riguardo anche alla punteggiatura ^U^/ soprattutto per quanto riguarda i punti. Del resto brava, attendo il secondo capitolo :)

michiru.

05/12/10, ore 22:17

oh mamma O_O
che ha fatto amu?? le uova x sono colpa sua??
sono curiosa!!!!!!!!!
spero di poter leggere il seguito!
w amu and ikuto forver^^
ciauuuu
Sam

23/11/10, ore 16:05

Però come inizio non è male troviamo la protagonista in uno stato di confusione o per meglio dire davanti a un bivio e non sa che decidere e intorno a se delle uova X che dice che sono diventate così per causa sua e poi appare Ikuto che la chiama. Ora mi viene molta curiosità perché mi domando come mai Amu si da la colpa della comparsa delle X su quelle uova e se Ikuto centra qualcosa. In totale la forma è ben descritta e ha suscitato la mia curiosità aspetto il seguito! ^^