Dinner
di BambolaMorta

25/02/11, ore 18:53

*_____*
Amore io questa non l'avevo mica letta.
Ashuahahahah xD
Cioè.
Mi ha fatto ribollire.
Mmmmmmh, brutta maiala u.u

Ma il finale è davvero da signori xDDD
Cioè, questo si gode un bel caffè mentre sfoglia il suo bel quotidiano, leggendosi sulla morte di Zacky.
Oh my fucking god.
ASHAUAHAHAHAHAHA.

Bene. Io ora fuggo a vedere se c'è qualcosa di tuo che non ho ancora recensito u.u

Ti amo gioia.
'Coz black is the new pink.

A.

01/02/11, ore 18:03

Oddio ç_ç
Povero Zacky!ç_ç Anche se devo dire che morire per mano di un Synyster vampiro non è esattamente una brutta morte, anzi! u.u
Comunque Brian mi fa paura... Cioè, ho sempre sospettato che nascondesse qualcosa u.u e adesso, arrivi tu e mi sveli il mistero! WOOOW!
Comunque, ci eravamo accorti che Syn non fa fatica a bere birra sìsì ^w^
Ciaociao ^w^

24/11/10, ore 20:47

Noo!! L'ha ucciso, come ha potuto uccidere Zacky?! comunque come storie è stupenda come tutte d'altronde, si vede proprio il tuo stile.E poi Brian ha ragione quelli della polizia sono stati degli incapaci, poverino Zacky così carino, indifeso, invitante anche!! Finalmente ho potuto recensire in santa pace senza quella peste di mia sorella. Allora hai capito chi sono?!

24/11/10, ore 16:39

hai guardato troppi film di vampiri in questi ultimi tempi U.U.....ma scerzoooo e bellissimaaaa
bravaaaaaaaaaaaaaaaa

23/11/10, ore 20:29

Oddio Brian vampiro **
Potrebbe essere ancora più hot di quanto già è....e gli darebbe quell'aria da immortale e onnipotente che....ok basta.
Bella, mi è piaciuta. Ti stimo perchè sai fare a finire le oneshot molto meglio di me! xD
Anche se il povero Zacky è quello che ci prende sempre di mezzo..
Ma come biasimarlo, con l'attenzione di Gates :P
Mi complimento di nuovo e poi scompaio nell'ombra....o.O....
Congrats! Kisses <3

23/11/10, ore 16:07

Sangue Sangue Sangue SANGUEEEEEEEE!!! Non immagini quanto amo le storie macabre col sangue, poi zacky come vittima ci sta a pennello! *w* Complimenti, è molto carina questa ff *w*
Prima di cliccare su "Invia la recensione" : Sono perfettamente daccordo con Brian, la poliziotti sono una massa di dementi. Ma dai! Come si fa a scambiare una bella dentatura appuntita per un punteruolo? .-. Bah, i misteri della vita...

23/11/10, ore 15:35

povero zack che è diventato in una notte una insignificante cena di un vampiro insensibile, sarcastico e non ho altri aggettivi per descriverlo. che dire mi è piaciuta molto come ff.
ciao