Buon compleanno.. Fran!
di Arshatt

09/09/13, ore 13:23

Ciao! Ho letto la tua storia ieri sera e ti informo che mi è piaciuta molto, infatti è finita subito tra i preferiti ;D Oddio, vedendo la data in cui l'hai scritta, probabilmente non la leggerai nemmeno questa recensione, ma vabbé xD
Ecco, è così che inquadro meglio il loro rapporto; non riesco a vederli propriamente assieme, lei ha comunque troppi anni in più pur essendo giovane d'aspetto (secondo me, almeno settanta li supera), mentre lui è un ragazzo, però un rapporto del genere, compagni di viaggio, amici, ma anche una certa attrazione che, almeno nella tua storia, non sfocia però in qualcosa di più, la trovo più azzeccata.
Ho trovato la fic molto scorrevole, a tratti più malinconica (come per Balthier che ha paura di rimanere solo), a tratti romantica e anche divertente; stavo morendo quando Fran pensava che volesse prima chiederle di sposarlo e poi provarci nella camera da letto xD E ho apprezzato moltissimo l'immagine di un Balthier che, pur essendone attratto, non va oltre perché rispetta lei e la sua volontà.
Detto ciò, vado a giocare l'ultima parte della mia quinta partita a FFXII xD

26/04/13, ore 11:57

Bellissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sarebbe piaciuto se lo avessero fatto davvero! XD

Ma perchè è "un'innocente bugia"??? Perchè si dovrebbe stufare di lei!?
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 10:03 pm)

25/05/11, ore 20:48

Hmm, niente male questa (lunghissima) one-shot, certo che Balthier è un tipo enigmatico, eh? La cosa che mi ha fatto ridere, è stato questo:
"Vaan non si lascerà sfuggire di certo l’occasione di contare le candeline sulla torta”, in effetti l'età di Fran è un mistero ancora tutto da scoprire... Ahia!
Una freccia cipolla, ora si trova dal arco di qualcuno/a fino a mio -dove non batte il sole-. Vabbè, mi fermo qui. A presto!

P.s.

Come va il gioco?

27/11/10, ore 08:47

si sono marroni gli occhi di balthier, maaaaaaa sinceramente, letto tutto questo. chissene. XD
storia davvero bella!! complimenti!!!

23/11/10, ore 19:26

Molto tenera come fanfiction e piacevole da leggere e se lo dice una che non ama particolarmente il paring Fran/Balthier allora puoi stare tranquilla e fidarti ;) Balthier l'ho adorato, soprattutto nella sua paura di essere abbandonato ancora e nella sua solita impertinenza che altro non è che un tentativo di nascondere ciò che più teme, ma tanto Fran se ne rende conto lo stesso ;) ammetto che come lo capisce lei, non può capirlo nessun'altra.
Ancora complimenti :)