Old Photo
di rannie

03/09/12, ore 20:36

Che bello il paragone tra la vecchia foto di James e Lily e la nuova famiglia Potter. Hai dato a Ginny l' arte culinaria della madre, ed hai mantenuto i caratteri originali della zio Jo: un Harry impacciato ma dolce (<3) che si ricorda di sua moglie all' età di dieci anni.
Bravissima,
MissBallerina

27/08/11, ore 16:15

<< Oggi Jamie ha rotto qualcosa?>> chiese Harry, curioso.

AHAHAHAHA xD non so voi, ma immaginare Harry che, di ritorno a casa, chiede alla moglie se il piccolo ha distrutto qualcosa (come se fosse un'abitudine di James Sirius) è davvero divertente. Adorabile, adoro Harry e Ginny e la nuova famiglia Potter che si è venuta a creare... adoro il piccolo combinaguai :) Davvero ben scritta, dolce :)
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 09:52 pm)

05/02/11, ore 16:03

Meravigliosa ... davvero commovente ... stupenda ... davvero non so cosa dire è una delle storie più dolci e commoventi che io abbia mai letto in vita mia .=)

20/12/10, ore 19:58

Ciaoooooo!!
Che carina questa Fan Fiction!!!
Mi è veramente piaciuta moltissimo!!!
Complimentoni!!
Mi piacciono questi momenti di tenerezza tra Ginny e Harry con i bambini!!
Complimenti ancora!!
Con affetto e auguri di buon Natale,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

23/11/10, ore 20:52

che carina questa one-shoot...
delicata, molto raffinata e simpatica.. davvero bellissima!
mi piace molto come scrivi, sei leggera, mai noiosa, forse in certi punti un po' ripetitiva nei termini, ma proprio ad essere pignoli.. lascia perdere!
hai descritto un momento molto toccante e che, devo dire, mi sta anche a cuore... perciò ho davvero gradito!
complimenti!
un bacio