Welcome Punishment, the quartet
di Cornerofmadness

28/11/10, ore 23:49

...ma-ma-MA! Subito così immediatamente ;___;!! *piange di disperazione fangirlica
E' tremendo, condivido appieno il tuo disappunto ;__; Ma dai, a parte questo ne è valsa la pena, anche se non capirò mai, giuro, MAI, il criterio con cui gli americani vanno a capo...XDD (questo però a lei non dirlo XDDD)

27/11/10, ore 18:27

C'era un tempo in cui disquisivo (leggasi: rompevo lungamente le palle) sulle coppie che mi piacevano di più, e di meno, e a metà, e non-so-ma-ci-devo-pensare. Ora faccio che leggere tutto e mi metto l'anima in pace, che è pure più facile, eh. Ed è così, tanto per arrivare al punto, che sono capitata in una maesxroy. E no, non mi dispiace... Soprattutto Roy, che è tanto ma tanto bello, e mantiene la sua dignità anche da passivo ammanettato con tanto di anello intorno al cazzo, ecco. E ce ne vuole. Ed è per questo che è un mito. Va bene, anche per questo... In ogni caso è bella e scritta bene, e sì, è un po' spinta, ma non ci vedo nulla di male, eh, nono! *w* complimenti a te che l'hai scritta e a My Pride che l'ha tradotta! <3

25/11/10, ore 21:15

Oh, ma continua :D° Ci vuole un po' di sano zozzume su efp, son tutti casti e puri e_e e le mie non posso metterle perché sono troppo poco caste e troppo poco pure, per le regole del sito...xD" Tutto ciò è ingiusto. Continua a tradurre, ne vade il buon nome del porno \0/ XDD Comunque sì, ora la lettura scorre decisamente molto di più :3

(Recensione modificata il 25/11/2010 - 09:16 pm)

24/11/10, ore 00:06

Lol, ma se non è forte non ci piace u_u In realtà temevo lo fosse di più, dalla premessa XD Però ho indubbiamente apprezzato u_u mi piace quando Roy non è il solito seme stereotipato (qui è direttamente passivo, ma è un dettaglio). C'è qualche possessivo di troppo che secondo me spezza un po', ma non so se è un problema di traduzione o della scrittura originale, comunque tu hai fatto bene a fare le dovute modifiche per farlo scorrere :3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]