Perché ho pensato a lui
di visbs88

08/01/13, ore 19:57

Ciao! E' la prima fan fiction che leggo su una coppia che mi piace davvero, la Sesshomaru/Kagura. Trovo che sia meraviglioso che un personaggio come lei, che non sta dalla parte di nessuno se non dalla propria, si innamori. Di un tipo come Sesshomaru, poi... Quello che pensa lui su di lei penso proprio che resterà per sempre un mistero, dato che i "suoi meravigliosi occhi ambrati" non lasciano mai trapelare un'emozione.
La narrazione mi è piaciuta particolarmente perché fatta in prima persona da Kagura, ho potuto capire ciò che ha provato (prendo sul serio le ff, eh u__u''), la sua gioia nel poterlo rivedere. Mi è davvero piaciuta la frase "Non posso donargli il mio cuore, per il semplice fatto che non mi appartiene"... Che personaggio fantastico >--<
E non trovo assurdo che sia gelosa di Rin, è la persona trattata meglio al mondo da Sesshomaru, mistero anche questo ^^"
Beh, che dire, adoro questa coppia ed è stato un piacere leggere una tua storia su di essa ^^ Il finale è così speranzoso... peccato che lei non avrà mai il tempo di vederlo realizzarsi =(
Complimenti per questa shot, anche se breve mi ha conferito molta dolcezza =)
Spero a presto!!!^^

03/02/11, ore 11:09

Personalmente, odio Kagura! Non mi piace xke fa tanto la sensuale e ha una certa arroganza! Però comunque mi è piaciuta l'analisi che ne hai fatto! Sembra così vulnerabile, spacciata... Ho adorato, verso la fine, quella frase che diceva che gli avrebbe donato volentieri il suo cuore, se solo nn fosse di proprietà di Naraku! *.* Bella!! Sembra così triste e rassegnata.. Sa che sotto sotto non vivrà a lungo, e sa che dovrà accontentarsi di quegli sporadici incontri con il ghiacciolo :-( In questa ff mi fa quasi pena! Ma non si può fare nulla, Sesshomaru è destinato a stare con Rin ^___^ Comunque, bella descrizione! Brava!

05/01/11, ore 21:06

Mia piccola, povera Kagura... T__T Adoro questo personaggio e ho smepre trovato meravigliosamente perfetta l'intesa che si era creata tra lei e Sesshomaru...
La tua Kagura, quella che hai descritto qui, è reale, palpabile, come i suoi sentimenti. La trovo perfetta e trovo davvero bella questa breve fic! Ancora complimenti! <3

15/12/10, ore 23:01

davvero molto bella questa storia, esponi molto beni i pensieri di Kagura e poi hai descritto molto ben il carattere di Sesshomaru, brava anche perchè dopo tutta quella conversazione ormai lo sappiamo bene che Sesshomaru è davvero carino XD
brava come ti ho già detto leggerò le altre tue sotire quando sarò andata avanti con con la serie non voglio rovinare niente!! XD
a presto =)

25/11/10, ore 17:04

Eccomi qua..anf anf..(Miss Adler a corsa) sono in ritardissimo con i miei impegni ma non posso non lasciare una recensione a questo bellissimo lavoro della mia Vi'.
Prima di scappare nel vortice di Follialandia (dove io ho preso residenza)devo complimertarmi con te e dimmi dove ti fanno igniezioni di talento...dimmelo perchè mi metto in fila anch'io!!
No,sul serio: è scritta davvero molto bene e mi piace un mondo come storia perchè descrive a pieno i sentimenti di Kagura, la yasha parlando di sessho, racconta tutti i passi salienti, tutti gli attimi che l' hanno portata a valutare Sesshomaru non solo come semplice demone invincibile ma come Uomo ...o meglio come l'Uomo che ama.
Grazie alle tue storie sto apprezzando sempre di più una coppia che prima non mi piaceva granchè.
Ti mando un bacione e adesso scappo sul serio a recitazione!!!
bacioni e continua così!
brava!!!

bye

24/11/10, ore 19:40

Davvero molto carina :D Mi piacciono le fanfiction su Kagura e Sesshomaru , e quello che hai descritto è uno dei miei episodi preferiti . Hai espresso molto bene i sentimenti di Kagura e mi sono piaciute molto le frasi finali :D Bravissima !!

23/11/10, ore 20:24

che bella, anche Kagura ha dei sentimenti, spiegati davvero benissimo nella storia, pensa a sessho, ma lui non si scompone!
descritta benissimo, scritta ancora meglio, mi è piaciuta davvero molto, soprattutto perché è realistica e mantiene i personaggi inalterati!!!
un bacio
lovlygirl!!!!

23/11/10, ore 19:43

Ciao, è Sesshomaru poi un pò si è sciolto e proprio con la nostra Kagura, anche se poteva svegliarsi anche un pò prima! Ma infondo non sarrebbe stato lui se no?
Non dico di più perchè non so se stai seguendo the final act di Inuyasha, ovvero el puntate che vanno in onda adesso il sabato su mtv.
Comunque sia mi è piaciuta e secondo me hai reso reso bene le emozioni ed i pensieri di Kagura di questo momento...
Alla prossima, kiss