Lui
di AuriPonte

19/08/13, ore 11:50

Ś́́!! Anch'io ti adoro, piumone, anche se è agosto e c'è un caldo di quelli da schiantà e sei chiuso nell'armadio!!

08/01/11, ore 18:59

Molto carina, però un poì banale e scontata - si capisce sin dalle prime righe. O sarò io che ho affinato il mio intuito a forza di leggere queste fic. Comunque, anche se si capisce fa ridere lo stesso ^^ XD XD.
Comunque concordo, se la facevi un po' più lunga era meglio^^
Ciao da Taminia.

10/12/10, ore 14:46
09/12/10, ore 18:52

hahaha bellissima!

23/11/10, ore 22:46

Bella simpatica e divertente, non sono di molte parole, ma sei davveri ingamba B_R_A_V_A Brava davvero

23/11/10, ore 20:37

Ahahah!!!Molto buffa e intrigante,infatti se non leggi tutta questa storia non capirai mai il suo significato!!!

Anche io all'inizio pensavo che era il marito che ti aspettava,invece arrivato in fondo ho scoperto che stavi parlando del piumone!!!

Un simile lavoro lo abbiamo fatto nella nostra scuola,durante l'ora d'italiano:la professoressa ci ha detto di fare una storia nella quale si scopriva il soggetto solo alla fine!!!

Brava,brava e brava!!!

23/11/10, ore 20:24

Ahahahaahahahahah!!!! Non me l'aspettavo proprio, sai! :)
E' grandiosa! Complimenti! Quasi quasi vado a vedere le altre tue fic...ma si dai, ci faccio un salto! Io non ho ancora pubblicato niente perchè il progetto è molto lungo e complicato...lavori in corso! :)
Ancora complimenti,
bacioni!
Ciotty

23/11/10, ore 20:23

Possibile che ogni volta questi tipo di storie diventino sempre più corte? o.O Non è un offesa, per nulla ^^, ma... per quanto divertente sia, se avessi aggiunto un altro poì di righi, e l'avessi fatta lunga almeno il triplo, penso proprio che ci avrebbe soltanto guardagnato :)
Capisco che probabilmente non ci sarà molto da aggiungere in una storia come questa ma... una storia di 4 righi è davvero quasi inconcepibile :P
Comunque sia, come ti dicevo mi è piaciuta, come al solito, in questo tipo di storie l'effetto sorpresa si va vedere alla fine, e ogni volta uno non sa mai quale sarà l'ultima parola, quella che poi ti fa scopiare a terra dalle risate XDXD
Perciò... complimenti ^^ ma segui il mio consiglio: la prossima volta, scrivi un po' di più!! :DDD