Anche gli Oni hanno sentimenti Umani
di Yuuki_Shinsengumi

26/09/20, ore 17:58

Che nostalgia... Ho rivisto Hakuoki e ho ricordato di questa Fanfiction e della ragazza che l'ha scritta. Spero tu stia bene. Non ci sentiamo da così tanto tempo. Un bacio
Virginia

10/08/11, ore 15:19

Dopo aver lasciato una mia recensione ai primi capitoli, gli altri li ho letti, ma le recensioni non avevo proprio tempo per farle.
Purtroppo sono qui per un motivo poco felice, ma è una cosa che volevo già dirti quando Saitou e Raiseki hanno fatto la loro comparsa.
Il Saitou dell'anime non è propriamente aperto nè verso i compagni nè verso le donne.
É freddo, serio, austero e lievemente misogino...infatti all'inizio è quello che tratta peggio Chizuru...
Dato che anche nella storia che ho scritto con altre ragazze mi era stato indicato un OOC su Amagiri, che c'era obiettivamente, nonostante ci fosse l'avviso nella scheda di presentazione della fic, direi che anche nel tuo caso sia doveroso mettere l'avviso, più che altro per non incorrere in altre recensioni come la mia: forse dal tuo punto di vista l'OOC non c'è, ma fidati che per un lettore che ha visto l'anime è piuttosto palese.
Nonostante tutto e a parte qualche errore di battitura/distrazione, il capitolo non è male.
Alla prossima
Elena

08/08/11, ore 23:23

yatta!! una nuova storia su hakuouki che bello! XD
ho scoperto da poco questa nuova ff e devo ammettere di aver divorato in pochi istanti tutti i capitoli!!
devo farti dei sinceri complimenti per il modo in cui scrivi, sei bravissima! ^^
riesci a ricreare le varie situazioni in modo spettacolare ed ogni volta che leggo un capitolo mi sembra di entrare veramente nel mondo di hakuouki...XD sono super felice di aver scoperto questa storia >///<

ok decisamente questa storia mi sta piacendo un sacco!...

--->questo pezzo proprio non me lo sarei mai aspettato!!

- Sei decisamente una gatta... selvatica e furba al contempo...
- Sbaglio o era un complimento? - gli chiese, osservandolo mentre tornava ad avvicinarlesi.
- Mi sono sempre piaciuti i gatti... specialmente le gatte... e devo dire che trovo divertente vederti arruffare il pelo. - le disse prima di scompigliarle i capelli.
- Vi siete dimenticato delle unghie... - gli disse, cercando di intuirne le intenzioni.
- Non vedo l'ora di sentirmele addosso
- Morirete con questa speranza – fu il sussurro di Raiseki, mentre la mano di Saitou si faceva strada sotto la sua camicia, carezzandole un fianco.
- Sarai tu a pregarmi di lasciartelo fare – fu la risposta dell'uomo che, dopo aver chinata il capo come a volerla baciare di nuovo, ruotò la testa, sfiorandole la guancia con le labbra.
- Sogni d'oro, micetta.

.......sono appena schiattata e resuscitata...urca..XD
stai facendo avverare i sogni di migliaia di fan! :Q_____

passando al nuovo capitolo:
da quando il rapporto tra toshi e skiri si è fatto cosi intimo!?
U////U pezzo fantastico..si è accesa la passione!XD
...
- Non è mia intenzione offenderti, Gin. Ma sono nato umano ed intendo morire come tale. Mi sono sempre detto contrario ad assumere l'Ochimizu: non volevo trasformarmi in mostro. E, chiedo scusa a tutti voi, ma il divenire un mezzo-Oni o Oni-imperfetto, qualunque sia il nome che gli date, non cambia le cose: sempre mostro è. Non esiste in natura ed io non lo accetto.

ok ammetto di aver pensato solo per un nano secondo di tirare un paio di bastonate a saitou ...ma si può essere più insensibili!!! a ragione sano!! ç.ç voglio proprio vedere come fara a farsi perdonare! è.é....
ma kazama non può trovarsi una ragazza che lo tenga a bada cosi non rompe più!!! accidenti a lui sempre in mezzo...XP magari lo fa apposta!!xp

AL PROSSIMO CAPITOLO
AKIRALOVEMANGA :*
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 10:48 pm)

08/08/11, ore 15:18

bellissimo! spero succeda qualcosa tra il "serpente" & la "mangusta" XD

08/08/11, ore 12:54

Fantastica la scena di Shimpachi XD sn morta dalle risate! per quanto riguarda Saitou... Cavolicchio se è stato audace XD non me lo aspettavo da lui ù.ù
Bel capitolo! come sempre del resto XD

08/08/11, ore 12:22

Cielo Virginie è fantastica! Assolutamente grandiosa! XD Souji ha finalmente trovato pane per i sui denti. Scusa se commento i capitoli vecchi ma non ne posso fare a meno... Che diamine sei eccezionale e lo devo esplicitare come meglio posso ^^
comunque bravissima! ^^

08/08/11, ore 02:40

oddei mi hai seriamente commossa, giuro che sono con le lacrime agli occhi. Non so che dire guarda sono... non trovo le parole per dirlo. Ho letto in un batter d'occhio la tua fic, e giuro che è una delle più belle che abbia mai letto! sei stata grande dico davvero!!!
Ora vado a nanna sennò domani chi si alza? XD mi si chiudono gli occhi ma ne è valsa la pena, continuerò a leggere ed a commentare la tua storia perché mi ha appassionato veramente. Un bacione!
by Hikari92 ^^

11/07/11, ore 22:11

OKita sempre a insinuarsi nella mente altrui con domande e affermazioni!? XD
è stato davvero divertente poi  con harada che non riusciva a trovare una risposta sincera!
E così il prossimo sarà Shimpachi..misà tanto che appena vedrà Sano lo riempirà di pugni!! ah ah..!!

E alla fine lo hanno fatto!!!!! >/////< che tenero che è Harada !!

ciao caspi! ^o^/

11/07/11, ore 21:47

Ma che combini me la fai riprendere e dopo poco me la fai morire!!!XD
adesso harada e company li massacrano...penso che non avranno un minimo di pietà!

Okita è sempre okita ..sempre a mettere il dito nella piaga!! bello il paragone con il gatto ,effettivamente ogni volta che lo vedevo nelle puntate mi dava l'inpressione di assomigliare ad un felino!!XD

voglio proprio vedere come la farai resuscitare questa volta! ah ah

ciao caspi ^o^/

11/07/11, ore 16:05

Sempre più interessante!
Davvero bello il rapporto che c'è tra Gin e Kazama ...iih ih ..troppo tenera quando dici che stava sempre attaccata alle sue gambe! >//< ..me lo immagino!! ...per Harada sarà davvero dura!!XDXD A proposito di Kazama ..nello scontro con Hijikata è stato sconfitto!! XPXD diventerà anche lui un oni?

Adesso che è toccato ad Okita il prossimo chi sarà?! ..ò.ò
Sempre che Gin resista,visto che è collassata alla fine! ..poverina ..speriamo che si riprenda! ù.ù

Ciao! caspi! ^O^/

11/07/11, ore 15:44

Tristissima!!!!
Povera Gin..sigh..ç.ç  meno male che ci pensa harada a lei.
Eccome se ci pensa!! infatti alla fine abbiamo un tenerissimo bacetto!!>///< spero che le cose da cui in poi si aggiustino per loro!

Non vedo l'ora che entrino in scna anche gli altri della shinsengumi!!

Ciao caspi! ^O^/

11/07/11, ore 15:31

C'è un errore---->

• le disse tendendole una mano per invitarla ad alzarsi.

• Ragazzino, guarda che non mordo – le disse....

Visto che lui ancora non lo ha scoperto che è una ragazza non va bene ..Le disse ..ma gli disse  e poi ..per invitarlo non invitarla..

Comunque capitolo davvero fantastico!! mi sono emozionata tantissimo!!!!>,<

Hai descritto le scene davvvero perfettamente!!!

Ciao caspi ^o^/

11/07/11, ore 15:13

La cosa si fa sempre più interessante ! la storia è scritta proprio bene !

Domanda ma Gin e Harada si frequentavano?...>///<
Spero che più avanti racconterai ciò che gli è successo..perchè non ho capito molto!Mi toccherà aspettare!
Adesso tocca a Okita!! Non vedo l'ora ,vediamo in che modo poi...man mano toccherà a tutti?

ciao caspi! ^o^/

11/07/11, ore 14:56

Come inizio non c'è male! Sembra davvero interessante l'aggiunta di questo nuovo personaggio...che è la sorella di Shiranui,vediamo che piega farai prendre alla storia,domanda ...nella storia gli altri personaggi sono morti oppure no?..da che punto parte questa tua storia all'interno dell'anime? tanto per sapere se mi devo ricollegare a fatti già avvenuti..

Ci vorrebbe una descrizione dell'aspetto fisico del nuovo personaggio..anche se visto che questo è soltanto il prologo direi che va più che bene così!! il resto andrà nei prossimi capitoli.

Altra domanda ,come mai ci sono i pallini davanti ai dialoghi?non sarebbe meglio toglierli se si riesce....

ciao caspi!    ^o^/

24/01/11, ore 20:10

Chiedo scusa per il ritardo assurdo di recensione ;_; spero mi perdonerai. Rimedio qui con una sintesi su tutti i capitoli scritti fin'ora.
Non sono una shipper di coppie OC\canon, ma devo dire che il pairing Gin\Sano è molto carino. Mi piace vedere come interagiscono e (come si menano psicologicamente, in certe occasioni X3)  come si coprono le spalle a vicenda; trovo Sano maledettamente IC per i suoi modi di fare bruschi e allo stesso momento teneri - anche se un paio di volte mi sono chiesta se non fosse stato colto da mestruazioni ò.ò per gli sbalzi di umore. Man, get a grip!
Mi piace anche l'entrata graduale di tutti gli altri Shinsengumi, a partire da Shinpachi. Saitou...direi che la sua comparsa mi ha lasciato sorpresa per il suo modo di andare dritto al punto con Raiseki. In effetti, mi ha ricordato più il Saitou realmente esistito, che a quanto sembra aveva diverse amanti. Freddo e onesto con sè stesso. Buona caratterizzazione.
Aspetto il prossimo aggiornamento ;]

Kei

P.s: la scena con Gin e Sano in bagno e Shinpachi che becca entrambi a scambiarsi coccole mi ha fatto ridere come una scema. Povero Shinpattsuhan...XD