WAITING
di Glance

18/01/11, ore 18:49

Oh Glance, anche questa one shot è stupenda!!! Ma come ho potuto non leggerla prima!!! Questi pensieri ancora una volta sono assolutamente riconducibili al personaggio Meyerano.
Edward sta aspettando Bella all'altare ed è impacciato, felice e emozionato come un qualsiasi ragazzo "umano"; e per la prima volta dopo tanto tempo, sente di avere ancora un cuore dentro di lui, che batte frenetico nel suo assoluto silenzio.
Bella bella bella! e tu sei brava brava brava!

24/11/10, ore 15:32

Un momento molto gradito.
Pensieri profondi, intensi quelli espressi dal "tuo" Edward.
Un lessico davvero molto ricercato, e molto, molto IC con il suo personaggio di vampiro proveniente da un secolo sicuramente meno "informale" (e forse per certi versi anche meno "arido") del nostro.
Mi ha molto colpito la frase che vado a citarti, trovando in essa l' Edward della Meyer:
"l'amore non lo conoscevo e non l'avrei mai conosciuto tra quell'immensa solitudine, tra il silenzio di un cuore muto e di un'anima che si era perduta lontano chissà dove. Ciò che ero non mi apparteneva più neanche nell'aspetto in cui facevo fatica a ritrovarmi, tra quel nuovo sentire governato dall'istinto."
Complimenti, davvero.
A presto.
BlackSea

24/11/10, ore 11:32

Carina, brava hai reso appieno i sentimenti e i ricordi di Edward di Breakin Down. Complimenti spero che tu riesca a finire anche l'altra tua fanfiction. Baci, Sara.