Tango
di Harira

28/11/10, ore 17:48

Avevo visto Aloise cimentarsi in qualche passo di tango, ma immaginare il freddo e controllato Ciel danzare questo ballo con Sebastian č decisamente un'altra questione. Sebastian ha perfettamente ragione, nel dire che Elizabeth č ancora troooppo innocente per una danza del genere. Mi č piaciuta tantissimo l'immagine del demone che, nel ballo della sensualitą per eccellenza, assapora l'anima del suo padroncino. Dopotutto, sotto le finte apparenze, č quello il suo vero obiettivo.
Aspetto di leggere qualcos'altro di tuo! :)

24/11/10, ore 17:23

Che bella!
Certo che Sebastian ne sa una più del diavolo(e sottolineamo la differenza tra DEMONE e DIAVOLO...e io che sono di Torino lo so u.u)
è scritta veramente bene e molto scorrevole, complimenti;-)
Baci.
Lady Phantomhive

24/11/10, ore 16:09

Fantastica!!! vorrei ballare io con sebastian, mi piace troppo!! mi ha fatto molta tenerezza ciel, imbarazzato per aver ballato il tango con il suo "perfetto maggiordomo"!!!
secondo ma hai reso molto bene il carattere dei personaggi, sembrava proprio di vederli in una delle puntate dell'anime..stesso modo di parlare e stesso sorriso beffardo di sebastian! certe volte sembra il padrone piuttosto che il maggiordomo!!
spero che scriverai ancora!!
kiss

24/11/10, ore 13:22

Fantastica questa One-shot, davvero davvero brava!
Oddio, lo sai che quando ho letto dell'invito mi è venuto il flash di Alois e Claude che ballano il tango? (Alois è vestito da donna, ovviamente) No, "boiate" a parte; Sebastian è completamente IC ed è straordinario che sia stato mantenuto tale, specie se si considera che per scrivere in prima persona occorre entrare nella mentalità del personaggio. Anche Ciel è reso bene, e la sua reazione al "contatto" con Sebastian?: straordinaria. Alla prossima, sperando che non sia superstite da una verifica di greco e che quindi riesca a scriverti una recensione degna... ;)

24/11/10, ore 10:45

Davvero molto carina questa piccola shot! Ormai il tango č il ballo per eccellenza di Alois ^^ Devo dire che Ciel e Sebastian sono molto IC, con quelle loro battutine velenose che si lanciano a vicenda, come una continua sfida! Una cosa che mi ha fatto piacere č che non hai reso il loro ballo un momento di velato erotismo come ci si puņ immaginare ma sei rimasta nel canone del demone e della sua vittima: Sebastian avvicina a sč Ciel per poter inebriarsi del profumo della sua anima, approfittando della situazione per sminuirlo un po'!
Davvero Brava!

Kisses Lory