Per amore e per dovere
di lucyette

15/08/15, ore 01:39

Ciao, sono Fatima ma mi puoi chiamare Fa o Faty .
Questa storia lo già letta in un altro sito di ff fino al capitolo 4 .
Però vorrei tanto rileggerlo , ma la ragazza che lo aveva creato lo aveva cancellato .
Quando ho visto che c'era una storia simile qua avevo sperato che la continuassi perché è bella la storia .
Io vorrei tanto che tu la continuassi, anche se sono passati 5 anni da quando hai pubblicato la storia .
Ma non ci posso fare niente mi piacciono le tue storie.
Li leggo e rileggo sempre .
Spero che continuerai a scrivere , perché il capitolo mi piace molto .
Ciao Fa

20/07/11, ore 17:13

ti prego aggiorna shade e davvero senza scrupoli nè ?? "maniaco pervertito come ti azzardi a far spogliare una dolce e ingenua ragazza davanti a te nd.me" "ehmmm... per la verità la scrittrice mi ha fatto dire quelle cose..(sussurrando)anche se non mi è dispiaciuto nd.shade " "ti ho sentito e e non pensare di passarla liscia caro shade già e stato abbastanza imbarazzante >///< che vergogna nd.fine "
be comunque davvero bella come ff mi raccomandoooooo aggiornaaaa

30/12/10, ore 11:23

che ff. carina =)
mi sono veramente divertita nel leggerlo. come sempre Shade rimane il solito maniaco, invece Fine è un po' strana, mah!
bhè dato che accetti anche la presenza di qualche errore te lo farò presente.
intanto, nel discorso diretto, s'inizia sempre con la maiuscola; poi non dimenticarti i punti, possono sembrare sciocchezzuole poi ho notato da qualche parte adesso non ricordo dove, però avevi scritto così: lò notato; e invece è l'ho notato.
non mi sembra d'aver notato altri errori.
comunque spero di poter leggere il seguito.
un bacio
Sam.

28/11/10, ore 19:38

ho gia commentato nel forum...
E Shade rimarrà sempre un maniaco...
cretino!!!
e le donne nude quando le hai viste?
Nei tuoi fugaci incontri nel letto?
Deficiente....
aggiorna che Shade lo devo strozzare...ciaoo

24/11/10, ore 21:23

Fantastico se potessi lo urlerei aggiorna prestissima o muoio sono curiosissima oggi non dormiro' non sapendo quello che succedera aggiorna pretisimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!

24/11/10, ore 20:37

Ciao,
bellissima la tua fic !!!Che pervertito Shade -.- !!!! xD !!! Che carini Fine e Shade insieme <3 Ma loro sono promessi sposi, vero ?!?
Aggiorna presto !
Baci,
Lupetta97

24/11/10, ore 18:06

Che pervertito....ma tanto con lui è inutile...e poi cos'è questa storia che solo perché l'ha vista nuda deve sposarla?? Non mi sbilancio visto che è solo il primo capitolo ma mi sembra molto carina come idea...ciao al prossimo kiss

24/11/10, ore 18:00

stupendo questa ff...spero ke lo continui presto tesò^^.....se nn hai capito ki sn sn lory^^!!!!!

24/11/10, ore 17:17

hola chica!
bella bella! lo voglio io Shade nudoooooooooooo :Q______________
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, sono sicura che ci sarda divertirsi
un bacione
Berry <3

24/11/10, ore 16:44

Oh che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shade,Shade,Shade sempre maniaco (detto fra noi non cambia mai!!!xD ndme)(Non è colpa mia se mi scrivono così -_- ! ndShade) e va be che ci possiamo fare rimarra in eterno così xD
Cmq bellissima ff,mi sono ipnotizzata leggendolacontinua presto sono aziosa *_*
bacini yamidobe97 <3

24/11/10, ore 15:34

wowww bellissima ff =)
è bellissimo questo capitoloo=)
Shade è sempre lo stesso maniaco...
strano che fine si fa convincere così facilmente ad entrare in acqua...
non è che sta diventando manica come lui ( nooooo maiii ndfine) (ah scusa mi sembrava ndme)
(non sarò mai una maniaca ndFine)
Cosa succederà nei prossimi capitoli??
sono super mega curiosa =)
spero che aggiorni prestissimoo
Baci laura