La sua bandiera
di KawaiiSai

25/11/10, ore 15:32

E' bello notare la differenza che hai creato nel parlare delle due diverse bandiere.
Quando parli della bandiera lituana lo fai in maniera quasi dolce, alludendo sempre a caratteristiche piacevoli e positive che quella terra può donare, mentre - al contrario - quando parli della bandiera russa lo fai in modo veloce e duro, tanto che risulta quasi violenta la differenza tra i due.
Mi ha fatto tenerezza, poi, l'immagine di Liet che arranca dietro Ivan, cercando di non farsi inglobare da tutto quel gelo che lo circonda, cercando di sopravvivere assieme e con Ivan.
E Ivan, beh... Ivan che prova gelosia e invidia, Ivan che pare persino DUBITARE, per qualche attimo, delle proprie capacità, troppo accecato dalla bellezza dell'altro per concentrarsi su sé stesso.
Molto, molto carina questa flash. Complimenti (L)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

25/11/10, ore 15:18

L'ho apprezzata molto, davvero molto bella! mi è piaciuta la descrizione della bandiera della Lituania e anche quella finale che hai scritto riguardo quella Russa.  Complimenti davvero veramente bella, poche righe ma intime, profonde e anche toccanti!

25/11/10, ore 11:07

Questa piccola flashfic mi è piaciuta da subito! è breve, ma fa capire tante cose...breve ed intensa. Il modo con cui sono confrontate le due bandiere è insieme dolce e struggente. Ma soprattutto l'idea di mettere a confronto queste due realtà, con le bandiere, la trovo una cosa geniale!
Quindi è bellissima! Mi piace proprio tanto, sono contenta di averti dato una mano (sai che questa è una coppia che adoro), anche se in definitiva non ho fatto niente ^^''' Vabbè, sono felice che tu abbia apprezzato i miei consigli...non ero neanche sicura di saperli dare...
Spero che scriverai ancora! A presto!!