La mia vita sul set
di Panenutella

05/05/14, ore 22:14

Ho letto questa sotria tutta in un fiato, sembra assurdo che tu ci abbia messo quattro anni per scriverla e io solo un paio di giorni per leggerla.
Se devo essere sincera l'ho trovata per caso e all'inizio ero un po' scettica su questa storia perché ISDA è il mio libro e film preferito e non mi andava che qualcuno aggiungesse un personaggio, poi mi sono detta "ehi è una fanfiction, cosa c'è di male?" e ho deciso di leggerla tutta e capitolo dopo capitolo mi sono innamorata del personaggio di Lesly e del ruolo che interpreta all'interno del film.
Questa storia mi è piaciuta talmente tanto che non ho potuto far a meno di lasciarti un commento, certo secondo me c'è qualcosa da sistemare però il lavoro che hai fatto è assolutamente strepitoso e si vede che ci hai messo passione. Hai davvero un modo bello e originale di scrivere.
Spero che ti faccia piacere ricevere il mio commento. Ti rinnovo i miei complimenti.
A presto,
Maudwin.

31/03/13, ore 13:54

Wow. Cioè WOW. Non so che dire. Il tuo modo di scrivere è davvero fantastico. Anche se in questo capitolo hai descritto molto, il tuo modo di raccontare e descrivere l'ambiente e le persone riesce comunque a coinvolgere il lettore.
è interessante che la protagonista si sia presa una cotta per Orlando Bloom, visto che quasi tutte le fan del Signore degli Anelli hanno una cotta per Elijah Wood (Me compresa! Hahaha). Sono davvero curiosa di vedere come va' a finire tra i due.
Passa da me se vuoi. Ciao XX

26/06/12, ore 16:07

Adoro la tua FF! Scrivi divinamente,esprimi dei pensieri molto profondi.Riesco ad impersonarmi magnificamente in Lesley e adoro i dialoghi tra gli hobbit :) Baci,Someone_ xx

18/09/11, ore 23:09

Intanto mi scuso perchè non ho recensito prima. Scusa, avevo perso la pass! Me è idiota T.T
Comunque, che bella! Domani leggo gli altri capitoli, li recensirò uno per uno! Mi era sfuggita la tua ossessione per il Signore Degli Anelli! E' scritta bene, sei brava, lo sai!! La protagonista poi è molto simpatica, quindi è un piacere leggere!
Bravissima!
XOXO
Gaja.

07/05/11, ore 17:14

ciao! Ho trovato la tua storia molto carina e in alcuni punti molto divertente! č scritta bene, č scorrevole e non annoia ...mi ha fatto piacere leggerla! Ora passo al secondo capitolo! C'č solo una cosa che mi ha lasciata un po' perplessa: č possibile che la protagonista abbia giā una laurea (o un diploma, non ho capito bene...) a 17 anni?
Ciao,ciao!

02/12/10, ore 21:11

Complimenti!
E' sempre bello leggere una fic ambientata nel periodo in cui č stato girato "Il Signore degli Anelli" (o almeno da fan del film e del cast le adoro particolarmente)... sono curiosa di vedere come si evolverā questa storia e vedere come si comporterā Orlando in questa occassione...

24/11/10, ore 19:19

ah ah ah !!!!! Alcune scene sono divertentissime!!! XD
Mi raccomando, pubblica presto anche il secondo capitolo!