un amore che trascende il tempo
di kagomechan

Kagome-chan
07/12/05, ore 14:10

è molto bella ma povera kagome senza voce cmq vedo che il titolo è ripreso un po dal 1 film apparte per questo i miei complimenti CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!

kagome0090
05/12/05, ore 09:41

Ke bellaaaaaaaaa!!! Poverina Kaggy senza voce...speriamo che possa tornare a parlare!! Cm continuala presto che me gusta mucho!!! Un kiss

Asako
04/12/05, ore 20:21

Ciao Kagomechan!è ancora presto per dare un giudizio completo, ma finora mi ha incuriosito tanto! Mi sembra carina, originale l'idea di introdurre la storia con i commenti dei migliori amici dei protagonisti! Peccato che ci siano dei piccoli errori di distrazione, ma è scritta abbastanza bene!=)Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Kiss, Asako!

04/12/05, ore 16:08

*°*°bellissima!!!!!!!!*°*° è davvero splendida...povera kacchan che non parla...però è tenerissima....tr dolce....kiss kiss...continua!°////////°

Elychan
04/12/05, ore 11:54

trooooooppo bella!a parte qualche errore di ortografia(tipo mancanza d accenti)il cap è fantastico...inu nn è molto razionale:1 secondo dopo avere insultato il genere femminile selva kagome...mah!aggiorna prestisssssssssssimo!

04/12/05, ore 11:42

Ke dolce!!!!!qui inu è fantastico!!!anke la fic è molto bella a mio parere e spero che aggiornerai presto!baci

04/12/05, ore 11:38

*_* thery shorts ma veramente ,veramente bello!
J'adore continuala presto!!!!!!!><

25/11/05, ore 15:56

*°*°carinaaaaaaaaa*°*° mi piace cm inizio...anke se è MOLTO MOLTO MOLTO triste...sigh sigh sigh...cmq continuala ke è molto bella...solo 1 cosa non ho capito: inuyasha e kacchan si conoscono? vabbé...lo scoprirò nel prossimo cap...kiss kiss *°*°lili99*°*°

white
25/11/05, ore 13:55

bellix!! continuala!

starli
25/11/05, ore 10:33

Bella, bella, bella... ma triste ç__ç povera Kaggy.... e nn parliamo di Inu ç__ç... spero che il momento dell'incontro giunga presto... mi raccomando continua così.. ciao ciao alla prox^^

Elychan
25/11/05, ore 06:13

mi piace un casino!continuala!tipregotopregotipregoooooo!

25/11/05, ore 02:29

ummm il prologo promette bene e.... beh aggiornala cosi potremo dcidere meglio :P

24/11/05, ore 23:55

sigh...povera Kaggy...sigh...cmq bella! Continuala presto! Bacio by kagome0090 W INU & KAGGY 4EVER!!!! =^-^=

24/11/05, ore 22:58

tu DEVI aggiornare assolutamente questa ff! Per ora mi sembra abbastanza ben scritto ,quasi stile diario e hai fatto questo gioco un pò vedo non vedo col caracter dei personaggi....ti piace tenerci sulle spine eh?!?!(e fu così venne rinchiusa in reparto "deficenti patologici" All'ospedale di Sant'Anna....- -) Kmq l'inizio it's very great! (mo ci si mette anche con l'iglese!!!Mi ma parla come mangi!!!><) si...ancora una volta ti ripeto C-O-N-T-I-N-U-A-L-A!!! 1 kissone by bea

24/11/05, ore 22:41

ciao saretta...no kagome nn ha una casa...il resto lo saprai..