The technology's consequence
di two_dollar_bill

25/11/11, ore 10:35

Questa fan fiction sarà vecchia ma ne è valsa la pena di leggerla : D
È stato troppo bello all'inizio,stavo morendo dalle risate,zacky che parla da solo ahah
No ma io mi immagino la scena xD
Poi shad porcellino u.u non me l'aspettavo ed è stato un bel colpo di scena!
E alla fine anche lì sono morta xD
Tutto sommato un Bella storia :)
un bacione.
Rossa.

26/11/10, ore 18:20

Fantastica! Di solito Zacky lo vedo SOLO con Syn. Questa shot però è perfetta, e... okay sto sorridendo come una deficiente, soprattutto per la geniale intuizione finale di Zacky. Complimentissimi! =D

24/11/10, ore 20:51

bella ff, anche se devo essere sincera la coppia zack e matt non mi ispira molto, ammetto che sono molto tradizionalista ma non potete farmene una colpa.
ritornando alla ff non posso credere che zack sia un impedito nel mondo ciberneutico ma mi piacerebbe vederlo addormentato sopra alla tastiera e con la bava alla bocca xD
grazie per la tua ff e spero di leggerne altre.
ciao

24/11/10, ore 20:09

Bellissima.
E'...praticamente un film, l'adoro!
E, cazzo, se mi piacerebbe un MattyMatt versione tecnico del computer a domicilio ;)
Beh, che altro dire? Trovo che sia semplicemente fantastica.
E' molto...filmica.
Scusa xD tendo a ripetermi xD
Beh, ora torno nella mia bara, non vorrei che qualcuno la scambiasse per la sua e me la rubasse U.U
RestInPeace,BurnInHell
BambolaMorta

24/11/10, ore 19:40

Devo ammettere che da com'era iniziata questa shot, non mi sarei mai immaginata che sarebbe finita in questo modo xD
Puahaha pensa se leggessero veramente tutte le storie piccanti che scrivono su di loro, credo che alla fine gli verrebbero veramente dei dubbi sulla loro sessualità xD
Passando a cose serie, mi è piaciuta, e anche molto u_u
E il finale è fantastico :D
Detto questo, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo **
Baci e ancora complimenti per la storia! <3