Beautiful?? OLIMPIFUL !
di Juls28

09/07/13, ore 22:52

Allora,che dire?È la mia prima recensione,la storia è bellissima e fa letteralmente ridere dalle risate,mi raccomando,aggiorna o ti tormenterò per sempre XD

24/03/13, ore 16:39

ivece è + divertente del primo...scrivi scrivi che la tua pazzia fa fruttare, delle bellissie storie... sarò sempre una tua fan
ciau I promise

kiss kiss

24/03/13, ore 16:32

che forte è super divertente... ke risate ho le lacrime agli occhi.... spero che ti imbatterai ancora nel genere epico....ok?
ps: se ti va fai un salto da me, forse ti potrebbe interressare qualcosa... la tua pazza I promise

08/02/12, ore 10:47

Ripeto quello che ho detto prima: una figata assurda.
La storia di Era mi ha fatto morire :'D
Anche perché ricordo ancora le parole della mia prof di greco, che mi traumatizzarono: " Era e Zeus? Ah, la loro prima notte di nozze durò cinquecento anni."
I traumi della vita.
CoooomunGGGue, me gusta, anche questo!
Però devo dire che sei stata troppo gentile con Ares: Criceto in prognosi riservata è un complimento per il suo cervello. *Annuisce con fare da sapientona.*
POVERO PICCOLO APPY! perché gli dei devono sempre utilizzare altre divinità come punching-ball? o_o
*Lancia via Ermes [ :'D ] e coccola Apollo, ancora mezzo svenuto.*

AGGIORNA IN FRETTA, DONNA! u.u
Besos,
»Nina.

08/02/12, ore 10:40

Okay, Nina, respira, calma, su, ce la puoi fare. Uno, due, tre.... HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAAHHHAHAHA *rotola come un panda con la scogliosi (?)*
Miei Dei! Oh, per le mutande smerlettate di Ade, cheffigo!
Basta, io ti stimo troppo.
Anche solo per il fatto che vai anche tu al classico uu.
No, sul serio, fantastica!
APOLLO CON I BIGODINI ** lui è il mio amore, e il suo essere gaio lo rende ancora più faigo u.u
Povero piccolo Ermes! *coccola Ermy.*
no, non ti userò come punching-ball, no tesoro, te lo prometto.

Ahem, torniamo normali (?).
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah, è ffigo. YaYa.
Vado a leggere il prossimo capitolo, che son curiosa ;)

Baci,
»Nina.

20/07/11, ore 19:13

AHAHAHAHAHAH, ma povero Ares!!! E si scoprì che il dio della guerra era in realtà una schiappa (nella scherma e a letto) u.ù Atena invece è mitica come sempre XD Sono curiosa di vedere se tirerai fuori altre divinità e quello che gli farai combinare!!! XD E spero che Apollo prima o poi si riprenda, perchè fa schiantare dalle risate!!! XD

20/07/11, ore 19:04

O. Mio. Dio. Ed è proprio il caso di dirlo XD Tutto ciò è assolutamente strepitoso, davvero, la mitologia classica supera di gran lunga tutte le soap opera possibili e immaginabili... ne avevano di fantasia 'sti greci!!! XD E qui credo che hai riassunto alla perfezione le scenette che prima o poi tutti i liceali si immaginano ! XD Apollo è stata la ciliegina sulla torta XD Così fashion!! XD
Basta, corro a leggere il seguitooooo!!!

19/07/11, ore 14:18

ehi!!!!!!!!!la tua stroria è troppo scema,nel senso buono del tremine,MI PIACE MOLTISSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho riso tantissimo leggendo il primo capitolo e anche il secondo è carino.
sono ansiosa di vedere se continuerai a scrivere e come svilupperai le vicende.
ps.Apollo è fantastico!!!!!!! fa morire dal ridere nell'aspetto ma anche nei modi di fare COMPLIMENTI la tua versione del dio è davvero originale.

30/06/11, ore 20:58

Anche io ho sempre pensato che Beatifull non fosse altro che una modernizzazione delle vicende Olimpiche. Il titolo poi, parla da se XD
Sei stata bravissima, come in quella di Harry XD e mi stupisco che tu non abbia avuto recensioni per questo capitolo, ma immagino che siano come me, che scovano i lavori migliori dopo qualche giorno dalla pubblicazione. Di nuovo brava e fammi sapare se il criceto di Ares si è poi ripreso.
Trixie.

17/01/11, ore 18:05

Bè che dire?? Questo racconto è veramente fantastico! Ahahhahah! Complimenti non vedo l'ora di leggerne altri..continua così! :)

19/12/10, ore 02:04

No vabbè... Ho iniziato a ridere dal titolo ("Olimpiful"?!?! xD) e non ho più smesso!
E quel "Per meeee!" di Zeus ha coronato il tutto! Non so neanche esprimermi!
E la, ehm, "spada" di Marte xD
E apollo con la maschera facciale ed i bigodini, nooooo! E' davvero troppoooooo!
Qui tra Dei che si lanciano (eggià, si lanciano) tra di loro (veramente è sempre Ermes che funge da pallina da ping pong, povero caro) non so proprio cosa possiamo volere di meglio dalla vita...! Ma altro che Pollon, suvvia!
Ma ti dirò di più, perchè mi viene il dubbio che tu, cara mia Brooke :P, mi legga nel pensiero: neanche un mese fa sono stata ad una conferenza (la mia prof di marketing ci ha liberamente obbligati a partecipare) in cui il relatore esponeva una tesi particolare, tra le altre cose... Ovvero che Beautiful abbia così tanto successo perchè ricalca un mito particolare che è un po' nel background culturale di tutti noi... Sai quale? Quello degli Dei dell'Olimpo. o.O
Pazzesco no? E poi tu mi esci con questa storia e la chiami Olimpiful ed è una storia su Zeus & co. che rimanda a Beautiful... no, cioè, forse non ci rendiamo conto. xD
No, guarda che io sono rimasta seriamente sconvolta! xD
Be', poi lui ha approfondito facendo tutti i paragoni del caso: Era/Stephanie, Marte/Ridgino, Zeus/mi sembra Eric (che comunque anche lui va un po' con tutte)... però non mi ricordo a chi ha paragonato... lei... la mitica... l'unica... Broooooooke! (so che ormai te la sogni di notte... negli incubi)
Bene, però insomma, questa storia è carinissima e, come i tuoi commenti, frizzante e divertente *momento recensitrice-professionista OFF*
Prima o poi risponderò anche alle recensioni di Intervista, sono così triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiste che sia finita che sto andando in overdose di OneShot su Harry Potter pur di non rispondere :P
A presto!!!
Hasta la Brooke Siempre

25/11/10, ore 10:11

Oddio...
Sì, m'ha fatto sorridere, e non è da tutti.
Credo che tu abbia colto in pieno il caratterino di Hera, così come anche l'ironico animo di Zeus.
Ma Apollo! No, dai, non è così checca!
Okay, che abbia avuto storie omosessuali è vero, ma devi rapportarti anche all'epoca.
E poi, secondo me, anche Ares, sotto sotto, prova qualcosa per il giovane...
E' di certo dotato di una bellezza difficile da ignorare.
Cos'è, anche Ermes un suo pretendente? Ma tu guarda...
Carina, insomma.
Un po' di sana ironia, almeno nella prima parte.