April Fools
di HikariKanna

17/03/11, ore 12:14

Ciao HIkariKanna! Sono vale_may! Bella storia, carina e divertente! Mi è piaciuto soprattutto il titolo: "April Fools"! Ciao,ciao!!!

12/03/11, ore 00:14

Ho appena letto la tua one-shot,e mi è piaciuta un sacco!
povero toy,non creduto dalla sorella..beh,ineffetti,conoscendo il tipo,ci si poteva aspettare un pesce d'aprile da lui no?
ma come ha detto lui..sorella di poca fede!
brava mi è piaciuta..si lo so,sono ripetitiva!-.-'
spero che ne farai delle altre,le leggerò molto volentieri!^^
un bacione
sara

10/01/11, ore 12:24

Ciao! Avevo letto l'altro giorno questa shot ma non ho avuto tempo di recensirla subito (che poi subito si fa per dire visto che l'ho letta in ritardissimo... ) davvero complimenti, personalmente mi è piaciuta da morire! Ma mi ricordo (quando ai vecchi tempi seguivo di più tutto) che mi piaceva molto quello che scrivevi! Bravissima, anche per l'idea davvero carinissima che hai avuto! :) bacio

21/12/10, ore 20:03

Che carina che carina che carina *_* Ms te l’ho detto che questa fic è davvero carina? È ccarino Touya, è carina Sakura, è carina Tomoyo che non compare, ed è carino Shaoran. E perché no, anche Kerochan, Fujitaka e Yukito!*_* Tutto mi piace di quest’opera... la fofocamefa, il sakuramochi e il peluche di Li. Perfetta fic cara, complimenti! ;)

28/11/10, ore 12:14

Che dolce questa flash-fic, proprio in perfetto stile di questo manga :) Mi piace molto che una scena del genere -il compleanno di Sakura, la sua tristezza che provava comunque a mascherare durante il periodo in cui Shaoran è stato via  ,il fatidico incontro con lui - sia stata vista e descritta dagli occhi di Touya: hai reso tutto molto originale, e molto più sentito. Sarà che Touya è solo un osservatore esterno di tutta la vicenda di Sakura e Shaoran, sarà che è e continuerà ad essere il fratello dispettoso che si diverte a giocare scherzi a sua sorella, quindi un fratello perfettamente reale e verosimile, sarà anche che è una persona legata alla sua famiglia e protettiva nei confronti di Sakura, è stato bello fare un piccolo excursus nei suoi pensieri. Io adoro questo personaggio, e mi piace un sacco il ruolo che ha assunto in questa flash-fic! Proprio lui, che non vede di buon occhio Shaoran -chissà, magari la cosa si sarà anche amplificata a causa dell'assenza di lui in tutti questi anni ... -, è costretto dal padre a dargli la notizia xD la cosa più bella è che non viene nemmeno creduto dalla diretta interessata ... il che mi fa pensare che lei deve aver subito, ogni primo aprile, davvero un sacco di scherzi negli anni passati o.o ma comunque, credo sia stato meglio così, almeno ha potuto rendersi conto con i suoi stessi occhi che questa volta non era uno scherzo di cattivo gusto. E' bello il tuo modo di analizzare il legame che c'è tra Touya e Sakura: non lo dici chiaramente, com'è giusto e coerente che sia, visto il carattere del maggiore dei due, ma lui ci tiene molto a lei. E lo dimostra in molti modi: nel suo rendersi conto del motivo per cui dorme poco, dei suoi occhi spenti, del suo essere spasmodicamente legata a quell'orsacchiotto che Shaoran le ha regalato, persino nel suo essere irritato con Sakura quando non si rende conto che lui sia serio e quando continua a non vedere la fonte della sua prossima felicità. Insomma, lo trovo IC, mi piace, è Touya ;) e sono contenta che tu abbia finito per accettare di provare a scrivere la flash-fic dal suo punto di vista, ti è uscito indubbiamente bene.
C'è un bell'accenno anche alla personalità del padre, sempre attento ai bisogni dei figli e sempre desideroso di vederli realizzare le proprie aspirazioni. In effetti, era immancabile in un contesto tanto importante per Sakura ^^ Il discorso con Touya è stata un'ottima trovata, mi ha lasciato un gran senso di serenità!
Che dire? Complimenti per quest'altro lavoro, non ti smentisci mai ;) spero scriverai altro a breve! Tanto sai che ti aspetto qui xD
Padme ;)

24/11/10, ore 21:44

Teeeesooooooooo....mi piace un sacco questa FF... *_* Troppo tenero Touya!!! E anche Sakura, che pensa a uno scherzo di pessimo gusto del suo fratellone. <3 adoro questa FF, davvero!!! *_*
Che bella sorpresa però le ha fatto Shao... *_* Waaaa!!! Ora commento Angeli...intanto questa è uno spettacolo!! :D