And after all you're my wonderwall.
di Queen M

wow è bwllissima!!
spero ke aggiungerai un altro capitolo!!!

Wow!Divertente,passionale,fantasiosa...qst FF mi prende sempre pił!aggiorna presto please!AH..e confido che C e B sanciscano l'accordo il pił presto possibile xD

*_* ohh posso dire solo questo!!:D

bello anche questooo!!! anche se vedo che hai cambiato completamente il corso degli eventi non solo dalla seconda serie in poi... interessante però, aspetto ancora una volta il seguito!!! :)

29/11/10, ore 16:04

OHHH!e' stupenda...l'ho letta tutta d'un fiato!!!non vedo l'ora che arrivi il tuo prossimo aggiornamento!!!se ti va' passa a leggere anche la mia:DD ciao

28/11/10, ore 22:06

nooo dai, ma come fai a lasciarci in sospeso dopo un capitolo così bello??? xD sul serio, la tua storia mi conquista ogni volta di più, insomma i baci, il film, il lunapark, la limousine e... la suite di Chuck!!! spero solo che aggiornerai prestissimo, ma che più presto non si può, altrimenti la curiosità mi ucciderà!!! ;)

27/11/10, ore 14:36

Queen M, innanzitutto grazie di aver risposto alla mia domanda!!! :D e secondo, ancora una volta complimenti, però stavolta ti prego aggiorna ancora prima del solito perchè non credo di poter resistere a lungo senza sapere come andrà questa serata (che già si prospetta fantastica) tra i nostri amati Chair!!! xDxDxD aspetto la continuazioneee!!! ;)

25/11/10, ore 22:51

wooow!!! confermo quello che ti ho detto per il primo capitolo, complimentissimi, ma stavolta ancora di più, questa seconda parte era anche migliore!!! :D bella veramente, e anche molto dolce, non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi e sono anche contenta di vedere che hai postato l'aggiornamento così presto, spero non ci farai aspettare per il terzo episodio!!! ;D
p.s. non so se hai letto la mia prima recensione, ma quando puoi per favore rispondi alla mia domanda??? scusa se te lo richiedo ma non riesco proprio a capire quando sia ambientata di preciso, insomma per il diciottesimo di Nate in che rapporti erano Chuck e Blair???

25/11/10, ore 22:46

Ooh il tuo racconto inizia davvero a essere bello e interessante! CCheCCariniii qui *.* tutto molto tenero! e questo lato 'buono' di chuck bass mi piace! aspetto il prox capitolo!
xoxo,fede.

25/11/10, ore 22:18

Bellissimo O_O giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo captolo!!! davvero ti prego aggiorna presto..please?sarai anche una novellina ma hai stoffa!
rating arancione? confido in evoluzioni bollenti allora...almeno spero xD

25/11/10, ore 14:55

che bella, mi piace!!! non sembra la prima storia che scrivi, complimenti davvero, volevo solo chiederti... quando è aambientata di preciso??? perchè non riesco a capirlo bene... :P comunque brava, aspetto il seguito!!! :)