Pensieri
di cancerina

D.A.V.
18/03/07, ore 19:45

Brava... le ho lette tutte... non le avevo ancora viste... beh mi ci sono imbattuto e ho continuato. Se devo esprimere un commento sulle poesie... davvero belle... mi hanno sempre toccato "dalla prima volta che le ho lette"! Per quanto riguarda i contenuti... beh ho visto che sono un pò vecchie queste poesie... spero che il tempo ti abbia portato felicità e qualcuno che abbia saputo regalarti ciò che cercavi. Mi dispiace per tutto quello che hai passato...mi fa male e mi ha "sempre fatto male" sapere il tuo passato... immaginandoti in questi giorni quando eri "sola".

Ipeorsky
29/11/05, ore 12:11

Scusa se posto 2 recensioni: Non è solo negativa, devi sviluppare di più la tua capacità di aprirti. Noto con l' altra poesia l' utilizzo della parola "contemporaneamente". Se pensi che scrivere una poesia sia sare paroloni per sembrare più grandi e fighi [perchè evidentemente sei molto giovane, a me contemporaneamente lo hanno insegnato un terza elementare] allora tanto fa' scrivere un trattato sul palese esempio di imperialismo talassocratico or obnubilato atlantidèo, no? :/

Ipeorsky
29/11/05, ore 12:04

VERAMENTE COMPLIMENTI!!! La poesia è bellissima, intensa, trasmette delle emozioni che nemmeno Baduelaire sa darmi, è esattamente come immergersi in un mare di petali di rose ed acquavite, come baciare il nulla per sentirsi appagati. Peccato che non sia una poesia ma una raccolta di pensierini :/ Voto: 3-

invader
27/11/05, ore 13:56

Dal sito non ti manderà via nessuno, te lo assicuro. Ma tu potresti prendere in considerazione l'ipotesi di cambiare sezione. Questo scritto, così come la maggior parte degli altri tuoi tentativi poetici, non ha assolutamente niente in comune con una poesia, a parte il fatto che vai a capo per simulare la divisione in versi. Il linguaggio è pesante come una schiacciasassi. In poesia non si deve dire tutto, come fai tu. Bisogna accennare, tinteggiare, ed usare un linguaggio un po' diverso da quello che si usa per uno scritto in prosa. E la tua è una prosa. Neanche bella, peraltro. Scusa la franchezza.

jessychan91
25/11/05, ore 14:25