First date
di ChelseaH

15/01/11, ore 17:08

Cioè, boh. Solo una parola: FANTASTICA!
Ho la pelle d'oca.

26/11/10, ore 16:07

Ed eccomi qui :) Avevo letto questa shot prima di pranzo e me la sono "tenuta al caldo"! Con lo stomaco pieno ragiono meglio...

Che dire! Questo PUDD è ormai diventato un'istituzione, dovrebbe avere un giorno di festa nazionale nel calendario inglese XD Non che io ne sia scocciata comunque! Si divertono a fare gli ambigui loro in primis, di conseguenza anche io da fan mi diverto a leggere che cosa possono suscitare i loro atteggimenti ;) Quando vengono fuori storie così, carine e simpatiche, allora sono contenta e a favore del Pudd, sì!

Mi è dispiaciuto leggere un Dougie tanto disgraziato, poverino, ma d'altronde immagino che non dev'essere stato facile vivere senza qualcuno che ha preso e se n'è andato all'improvviso così, lasciando tutti allo sbaraglio! D'altro canto mi sono piaciuti quasi tutti i gesti che si sono susseguiti nella storia, sai, tutte quelle cosine piccole ma che incidono tanto su un bel rapporto come quello che hai descritto :) è stato bello vederli insieme in questo modo così delicato e non banale! Complimenti dunque!

25/11/10, ore 21:43

L’ansia da prestazione…
Ti pare che lei debba avere l’ansia da prestazione?
Per una Pudd poi?
Cioè dove c’è Elsa, c’è Pudd. → lo so, è una banale imitazione di “Dove c’è xxx, c’è casa” (Ho xxxato perché non si può fare pubblicità occulta).
E comunque sia l’ansia da prestazione non devi fartela venire, ecco.
E’ tremendamente fluff… e loro sono così loro che awh!! *________* Ecco.
La Monna Judd credo che resterà per sempre tra i miei ricordi più preziosi ahahahah
Diamine, è perfetto per lui xD
E tra l’altro io e te abbiamo anche lo stesso cervello, perché anche io avevo chiesto se lo stavi equiparando ad un’opera d’arte. Sono queste piccole cose che mi fanno sempre molta paura xD
Anyway la storia è veramente bella e *___________*
Awh ecco.
Bravissima ♥

25/11/10, ore 15:39

Inizio con i quote, lo so, sono molti, ma tu hai potuto toccare con mano e vedere con i tuoi stessi occhi che anche in privato non riesco a esimermi di commentare alcune parti e nella tua storia ce ne sono diverse che meritano.
Ah, con il senno di poi, ho AMATO, ADORATO, come hai caratterizzato Danny, come lo caratterizzi, è come se lo conoscessi di persona, tu che li conosci più di me, i personaggi come li presenti a me, sono come li ho immaginati io nel mio piccolo.
Sono loro, punto!
E ora vado con i quote!

ora usava quello strumento per coprire il pensiero che da lì a qualche giorno l’avrebbe rivisto. primo awwwh durante la lettura, perchè Ichi ha capito già a chi si rivolge XD

Harry Judd era qualcosa come l’esatto opposto rispetto a lui. <3

l’unica persona sulla faccia della terra con la quale si era confidato a proposito era Tom Fletcher, te lo dissi a suo tempo e riconfermo, Tom è il leader, che grande ragazzo *-*

Pasticcione! – Harry lo attirò a sé tirandolo per la cravatta, awh! E' awh ecco e basta!!

Dougie sbuffò pretendendo di essere infastidito da quel trattamento, anche se la verità era che sarebbe stato capace di sbagliare il nodo solo per farselo sistemare da Harry. ma che bellino, cucciolo lui

“Guarda che non è reduce da dieci ore di viaggio.” ridacchiò Harry alle loro spalle raggiungendoli e scansando Danny prendendolo sottobraccio al posto suo. diciamo pure che il Pones non c'è ufficialmente, ma ufficiosamente sei riuscita a infilarmelo comunque, anche se poi Harry -geloso *-*- interviene.. Povero, Danny, lui è così affettuosoooo

“Io accompagno te! – si offri Danny – Anzi no, farò l’accompagnatore di Tom.” aggiunse ripensandoci. lol bello lui!

“E io?” sbuffò Dougie riaprendo gli occhi e già immaginandosi di essere abbandonato sul marciapiede antistante la scuola, come un barbone qualunque.
“Tu sei il mio accompagnatore.” disse Harry come se fosse la cosa più naturale del mondo
aaaawhhh, cioè no lo scenario di Dougie mi ha fatto troppo ridere, poi però ecco Harry dice una cosa talmente dolciosa, mwaaaa che belli!!

Ovviamente furono esclusi dal ritrovo, abbandonati sul marciapiede antistante l’ex scuola superiore di Tom e Giovanna come due barboni qualunque.
Danny invece era riuscito a intrufolarsi, spacciandosi seriamente per l’accompagnatore di Tom e facendo passare quest’ultimo per gay tanta era la sua smania di ubriacarsi gratis.
ahahahahahah no, ahahahah seriamente, sto solo ridendo!

La Monna Judd seriamente, no, questa parte è geniale XD

E poi successe.
Di colpo, senza preavviso.
Le labbra di Harry.
Sulle sue.
Quel sorriso.
Di nuovo.
Non lo vedeva, lo sentiva.
Sulle sue labbra.
Sulla sua pelle.
Sarebbe potuto morire lì, in quell’istante, e non gliene sarebbe importato nulla.
e fluff sia e awwwhh che belliiiniii!!

Grazie tesoro, grazie infinite di questo regalo che ho apprezzato enormemente e non solo perchè è mio, è dedicato a me, ma perchè ancora una volta sei riuscita a farmi stare bene e a far stare bene loro. Le paure di Dougie sono infondate e Harry con il suo sorriso, mamma, cioè, fa sciogliere anche me.
Li ho sentiti di nuovo, come li percepisco sempre, l'idea di come hai utilizzato il prompt è assolutamente dolciosa, mi piace, li vedo perfettamente nella mia testa che mi innamoro sempre di più di questa coppia!
Awwh grazie davvero per questo bel regalo!! Grazie!