Allo stesso ritmo del mio cuore
di _Giuls17_

24/12/13, ore 16:54

Veramente bella questa storia. Già il fatto che Draco abbia rischiato tutto pur di salvare Hermione mi ha fatto intuire che ne era innamorato. E la stessa cosa vale anche per la ragazza, sicuramente anche lei ha sempre amato Draco, anche se inconsapevolmente. Questa frase: "mi importa di vederti ancora sorride, perché io vivo dei tuoi sorrisi e ne ho bisogno! Anche se so che non saranno mai per me, ne ho bisogno per continuare a vivere", è la mia preferita di tutta la storia, credo che sia davvero fantastica. Tess

29/03/11, ore 17:53

Ciao.Questa shot è molto carina. Dolce e rimantica. Magari fosse andata veramente così a Malfoy Manor, sarebbe stato un colpo di scena davvero magnifico.
Brava, continuerò a leggere pain piano altre tue storie.

18/12/10, ore 18:28

Bellissimo mi piace!!!! **

12/12/10, ore 21:20

oh bhe Draco in questa versione e davvero carino e la coppia Hermione/Draco è propio interessante. Chissà come sarebbe la reazione dei Malfoy: LORO FIGLIO CON UNA MEZZOSANGUE. la madre lo avrebbe potuto accettere ma Lucius credo che li avrebbe uccisi tutti e due..

un bacio

01/12/10, ore 21:21

che bellaaaaaaaaaa *___________________________________________*
bravissimaaaaaaaaa!!!
che dolce dracoooooooooo!!!

ps
mi dispiace nn essere passata prima, volevo farlo ma il tempo nn me lo permetteva xD

grazie mille per le tue recensioni, sei sempre gentilissima! un bacio!!!!

25/11/10, ore 07:23

bella