Pigiama Party?
di bianchimarsi

25/11/10, ore 20:11

Bello!!!!!!!!!!! Non so che dire se non che hai avuto una splendida idea!XD baci miki

25/11/10, ore 18:34

Davvero carina, complimenti!!!
" Avvicinarmi ancora a lui mi disorientava troppo: insomma, Harry era un maschio!" Meno male che se l'è ricordato, eheh

25/11/10, ore 14:36

Eccoci.. Ora svengo.. COSA HAI FATTOOO??? Sono venuta a casa tua, e non mi hai detto nulla?? Tu Tu TU.. (Occupato)! No.. Io Io.. TI AMO!!!
Ma è meravigliosa!!! Bellissima!!! Emozionantissima!!! (si dirà davvero così??) ma come sei brava? solo tu sai scrivere proprio come piace a me, davvero bella, mi ha fatto sentire quel formicolio sulle braccia, sai? bellissimo davvero..
Comunque bella l'esercitazione ant'incendio.. Soprattutto belle le trombette da stadio.. Ahahah.. Bella che sei, la mia Megafessa! Ti adooovo lettevalmente *.*
Ps: Ho scaricato il game di HP7, Muahahahah, ;)
Baci e salutami Lore :)
Herys la Pazza..

25/11/10, ore 13:41

Ma è dolcissima!Complimenti, è ben scritta e credibile, credo sia difficilissimo scrivere riguardo quest'età di transizione, e lo hai fatto benissimo. Mi piace, mi piace tanto ... Ho respirato un po' di aria pre-adolescenziale che, devo dire, forse mi manca un pochetto. XD

25/11/10, ore 01:46

Che carina!! Adoro questa one-shot! Harry è così dolcee :) Scrivi molto bene, un bacio,
Sof.

25/11/10, ore 00:34

Carinissima e molto dolce. Raramente le One shot riescono a trasmettere così tanto in poche righe. Complimenti ^_^